a me sembrava chiaro anche prima...e se capisco io!!!
Va beh ma tu sei piu sveglio di me
a me sembrava chiaro anche prima...e se capisco io!!!
marvin alla fine della prima giornata era 97 se non sbaglio...
consideriamo poi che è un 89...
Va beh ma tu sei piu sveglio di mee poi dato che sono l'unico o quasi ad avere questo Ccdb air Cs a cosa servono le mie impressioni? Meglio teorizzare su quanto si legge in giro
Francamentenil tuo con tinuo sarcasmo comincia a seccare ( strettamente IMHO )
53° nella SE è un risultato direi esaltante!
Un mio amico che va forte, ma molto forte (Marvin), è arrivato 69°!
C'è già l ammo ccdb cs per il nomad 3 ?
Grazie a tutti dei complimenti, son sempre ben accetti
Soddisfatto della classifica, ma a dirla tutta ho avuto una marea di intoppi e problemi...l'olio dell'ammo non entrava in temperatura nei primi tre minuti di ps, la molla negativa della forca era troppo poco progressiva, il monocorona da 32 si sentiva solo e cercava sempre la sua sorellina da 22 e per finire i tasselli della mia obsoleta minion dhf 2.35 ST si erano tutti screpolati per il troppo vento...!!
Ancora grazie a tutti i fratelli nomadisti!
Beh che Raulino viaggiasse non te n'eri già accorto al Nomad-raduno??
...ah no... eri troppo indietro!
Scherzo neh!
non è un ammo custom, fatto per questa o quell'altra marca, è un ammo con millemila regolazioni, poi sul sito cane creek ci sono suggerimenti su come partire come set up di base per marca e modello di telaio
MITO!!!
Ok, sfida aperta, dammi un sabato che vengo a Sestri, poi ricalibriamo un po' le cose....
si erano tutti screpolati per il troppo vento...!!
Anch'io sto cercando di prepararmi seriamente (se gli amici racer mi portano con loro) e poi staremo a vedere.Stamattina due ore di pesi e esercizi per il core , oggi pom 100km su strada e domani Mtb a costo di andare da solo... Ovviamente Raulino e Dangerous sono innavvicinabili ma almeno ci si diverte un po'...
no, spè che forse nn mi sono spiegato bene....
1) io nn mi sto preparando seriamente, nn ho i mezzi per farlo, domani ad esempio parto per Torino e rientro giovedì sera per cui già sta settimana salto giro e\o pump track
2) la sfida è rivolta a quel rivetto di Kaio, io Raulino l'ho visto solo come parte del panorama, ovvero io iniziavo a scendere e lui macinava polvere laggiù molto ma molto lontano! Qua è come sfidare [MENTION=16448]murder[/MENTION], lascia perdere! Danger nn so, ma se fa SE so già che è inavvicinabile, oltre ad avere più di 20 anni in meno di me (e di TE!!!).
Kaio, nn altri.... solo e solamente Kaio!!!!
Grazie a tutti dei complimenti, son sempre ben accetti
Soddisfatto della classifica, ma a dirla tutta ho avuto una marea di intoppi e problemi...l'olio dell'ammo non entrava in temperatura nei primi tre minuti di ps, la molla negativa della forca era troppo poco progressiva, il monocorona da 32 si sentiva solo e cercava sempre la sua sorellina da 22 e per finire i tasselli della mia obsoleta minion dhf 2.35 ST si erano tutti screpolati per il troppo vento...!!
Ancora grazie a tutti i fratelli nomadisti!
MITO!!!
Ok, sfida aperta, dammi un sabato che vengo a Sestri, poi ricalibriamo un po' le cose....
no, spè che forse nn mi sono spiegato bene....
1) io nn mi sto preparando seriamente, nn ho i mezzi per farlo, domani ad esempio parto per Torino e rientro giovedì sera per cui già sta settimana salto giro e\o pump track
2) la sfida è rivolta a quel rivetto di Kaio, io Raulino l'ho visto solo come parte del panorama, ovvero io iniziavo a scendere e lui macinava polvere laggiù molto ma molto lontano! Qua è come sfidare [MENTION=16448]murder[/MENTION], lascia perdere! Danger nn so, ma se fa SE so già che è inavvicinabile, oltre ad avere più di 20 anni in meno di me (e di TE!!!).
Kaio, nn altri.... solo e solamente Kaio!!!!
Andata!!!!
Però ci mettiamo davanti a tutti... Raulino compreso!
Murder fa da scopa!
Si riferiva a quelli di Tf Tuned che vengono preparati appositamente per bici diverse...Anche tu non hai capito al volo....va beh almeno non sono l'unico lento di comprendonio
L'unica regolazione interna del ccdbair è questo benedetto CS, regolazione che va fatta in fabbrica o da un preparatore di forcelle. Tutte le altre le fai da te, basandoti, come dice Luca, sulle indicazioni di massima del sito canecreek x ogni bici.
Se compri un ammo da tftuned prima di spedirlo ti contattano per sapere bici, peso, preferenze etc , aprono l'ammo, verificano che sia ok e fanno le modifiche (o regolazioni ) del caso.
Se ordini in italia, non so se devi specificare su quale bici va e bonandrini lo ordina secondo le tue indicazioni: io ho chiesto x la range, per cui ci vuole lo sleeve xv ma poi bisogna inserire dei riduttori di volume e da dsb mi hanno risposto che non fanno questo tipo di intervento prima di mandarti l'ammo. Da qui il dubbio anche x il CS e il suggerimento di un possibile acquisto su tftuned.
Per quel che mi riguarda, io aspetto che arrivi il monarch plus debonair sul loro sito e poi lo ordino da loro: quei soldi che spendo in più ( e non è detto che siano di più ) li guadagno in affidabilità e prestazione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?