Nomad - Raduno

In quale regione vorresti fosse fatto il NOMAD-RADUNO?

  • ABRUZZO

    Voti: 0 0,0%
  • BASILICATA

    Voti: 0 0,0%
  • CALABRIA

    Voti: 0 0,0%
  • CAMPANIA

    Voti: 0 0,0%
  • EMILIA ROMAGNA

    Voti: 0 0,0%
  • FRIULI VENEZIA GIULIA

    Voti: 0 0,0%
  • LAZIO

    Voti: 0 0,0%
  • LIGURIA

    Voti: 0 0,0%
  • LOMBARDIA

    Voti: 0 0,0%
  • MARCHE

    Voti: 0 0,0%
  • MOLISE

    Voti: 0 0,0%
  • PIEMONTE

    Voti: 0 0,0%
  • PUGLIA

    Voti: 0 0,0%
  • SARDEGNA

    Voti: 0 0,0%
  • SICILIA

    Voti: 0 0,0%
  • TOSCANA

    Voti: 0 0,0%
  • TRENTINO ALTO ADIGE

    Voti: 0 0,0%
  • UMBRIA

    Voti: 0 0,0%
  • VALLE D'AOSTA

    Voti: 0 0,0%
  • VENETO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Propongo di farlo a Roma, facendo una entrata trionfale da Via dei Fori Imperiali, con foto sotto il Colosseo e tra i resti della Roma antica.
 

tarantola

Biker velocissimus
Se la location cade sull'Emilia Romagna,
il palcoscenico delle zingare itineranti potrebbero essere i crinali appenninici tra Sestola e Fanano... Ne vale per davvero la pena.
Ci sono un sacco di sentieri inediti, che i più non hanno mai percorso, e che si muovono nelle zone non servite dalla seggiovia...
Vediamo l'esito.

La compagnia delle zingarelle di Orme.tv non mancheranno!
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Visto che l'idea era nata con i ragazzi di Orme ..... direi che i sentieri dell'appennino Emiliano dovrebbero essere privilegiati ...... (si era parlato di Tornavento che però è molto più in giù .... )

Il top sarebbe avere un posto ove ci sia anche la possibilità di risalire a traino ...... così son tutti contenti.

Bye
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ho votato anche se nn ho la zingara, ma ho tanti amici che ce l'hanno qua a roma ...... credo però che nei dintorni nn ci siano luoghi adatti ad un'evento del genere. Ovviamente verrò anche io (visto che il mio raduno-intenso nn si farà ...) insieme agli amici cammello-dotati, così avrete qlk. da picchiare ... :smile:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
io sono marchigiano, ma ho votato emilia-romagna. sono d'accordo con chi dice che è "equivicina" al nord, al sud, all'est e al west (ricorderete il celebre "fra l'emilia e il west"). oltretutto la zona sestola-fanano è veramente spettacolare!!!
se il bona ci sostiene, il tara ci manda in pdf un volantino da appendere in ogni dove, non ci manca che strabilire una bella data!!!
andrebbe bene anche il sabato del funky.
 

kaio

Biker assatanatus
io sono marchigiano, ma ho votato emilia-romagna. sono d'accordo con chi dice che è "equivicina" al nord, al sud, all'est e al west (ricorderete il celebre "fra l'emilia e il west"). oltretutto la zona sestola-fanano è veramente spettacolare!!!
se il bona ci sostiene, il tara ci manda in pdf un volantino da appendere in ogni dove, non ci manca che strabilire una bella data!!!
andrebbe bene anche il sabato del funky.

X la data sarà meglio fare un referendum ;-)

non picchiatemi... ma quando è il funky-day?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo