NOMAD-RADUNO part 2

Quale data preferite per il NOMAD-RADUNO?

  • sabato 17 e domenica 18 Maggio 2008

    Voti: 0 0,0%
  • sabato 14 e domenica 15 Giugno 2008

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
L'idea mia è quella di fare giri pedalati, la nomad è una "olmuntain" e quindi tenetevi pronti a salite e splendide discese.
Per chi non conoscesse il comprensorio del cimone, offre stupendi giri pedalati tra fanano, sestola e montecreto.
Quindi se pensate di andare in seggiovia, ricordatevi che aprono il 31 maggio per il funky day.
 

kaio

Biker assatanatus
Io ho votato giugno per il solo motivo che a Maggio ho paura di non poter partecipare :cry: causa intervento alla gamba (sfilamento chiodo)...
non so ancora la data precisa dell'intervento ma a occhio dovrebbe essere per la 1^ metà di Maggio...

Per quanto riguarda le salite, se ce ne sono tante, al limite levo la Totem e rimonto la Fox 36 ;-)
 

davide85

Biker serius
Io ho votato giugno per il solo motivo che a Maggio ho paura di non poter partecipare :cry: causa intervento alla gamba (sfilamento chiodo)...
non so ancora la data precisa dell'intervento ma a occhio dovrebbe essere per la 1^ metà di Maggio...

Per quanto riguarda le salite, se ce ne sono tante, al limite levo la Totem e rimonto la Fox 36 ;-)
Ohi ragazzi vi vedo un poco smorti........dai che si fa sto raduno di baracconai.....
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
Si pensava due giorni per accontentare Martino (marticarving)... il quale pensava di raidare di giorno e sballarsi, con alcolici e donnine, di notte...

e tutti noi, per pura solidarietà, abbiamo approvato! :smile: :smile: :smile:

Grazie ragazzi, immagino gli sforzi per accontentarmi!!:hahaha:

Per ricompensarvi della comprensione mostrata, offro a tutti un giro sul miglior ammortizzatore in circolazione per la Nomad...:smile:
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Si pensava due giorni per accontentare Martino (marticarving)... il quale pensava di raidare di giorno e sballarsi, con alcolici e donnine, di notte...

e tutti noi, per pura solidarietà, abbiamo approvato! :smile: :smile: :smile:

Ma bravo!! Per poco non mi sfuggiva....
Mi sa che al Nomad-Raduno non ce lo lascio venire.... :arrabbiat:
:smile: :smile: :smile:...
 

fliks

Biker novus
19/11/07
4
0
0
Lodi
Visita sito
Mi piacerebbe partecipare perché sono entusiasta della zingarella ma la data di Giugno non ce la faccio sono in ferie dal 1 al 15.
Buon divertimento a tutti.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo