nomad > meta 666

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
io non ho provato la meta 666 l'ho vista e mi sembra una gran bici pero' ho provato la nomad e posso assiqurarti che è favolosa io comunque ho una tracer montata a 140 e funziona molto bene da valutare secondo mè. Come inpressioni posso dirti che il vpp ti da molta siqurezza e stabilita nelle discese veloci e sconnesse nel tecnico pero e un po pigro, nel senso che un mono pivò è piu reattivo è ti permette di portare un po di piu la bici di reni ma il vpp assorbe gli urti molto meglio a mio avviso
ciao e buona scelta

Non so se ho ben capito quello che intendi tu per "tecnico" ma secondo me il vpp offre stabilità e sicurezza non solo nelle discese veloci ma anche e sopratutto nel tecnico, cioè nei tratti, in salita e discesa, con ostacoli. Quando, ad es., faccio le salite con radici affioranti, scalini, sequenze di sassi e pietre, ho notato che il carro della nomad (ma la stessa impressione l'ha avuta un mio compagno di uscite che ha la tracer) copia molto bene il terreno e quindi mi permette di superare gli ostacoli con maggiore fluidità di quanto non facesse, ad esempio, l'heckler che ho avuto sino a qualche mese fa, che è un mono pivot, e che si comportava in modo molto più nervoso.
 

live69

Biker novus
13/9/08
32
0
0
verona
Visita sito
Non so se ho ben capito quello che intendi tu per "tecnico" ma secondo me il vpp offre stabilità e sicurezza non solo nelle discese veloci ma anche e sopratutto nel tecnico, cioè nei tratti, in salita e discesa, con ostacoli. Quando, ad es., faccio le salite con radici affioranti, scalini, sequenze di sassi e pietre, ho notato che il carro della nomad (ma la stessa impressione l'ha avuta un mio compagno di uscite che ha la tracer) copia molto bene il terreno e quindi mi permette di superare gli ostacoli con maggiore fluidità di quanto non facesse, ad esempio, l'heckler che ho avuto sino a qualche mese fa, che è un mono pivot, e che si comportava in modo molto più nervoso.


si sonod'accordo il vpp assorbe meglio gli urti e copia meglio il terreno quindi ai maggiore trazione in salita e magiore stabilita in discesa (sicuramente migliore del mono pivò)ma la heckler essendo piu nervoso riesci a farlo saltellare di piu ma devi avere una guida molto piu reattiva ed attenta alle asperita del terreno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo