si bella è bella ma come giustamente mi ricordi, rimango sulle 27.5Pirata ricordati che hai scritto che non c'è bisogno di ruote 29.... però questa è più bella del Nomad4
29 solo sulle front...
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
si bella è bella ma come giustamente mi ricordi, rimango sulle 27.5Pirata ricordati che hai scritto che non c'è bisogno di ruote 29.... però questa è più bella del Nomad4
https://www.amazon.it/dp/B002BWPKYQ/?tag=mtb_parser-21Ragazzi, mi consigliate una borraccia e portaborraccia per la Nomad4?
Non ne ho mai avuto uno e non so da dove cominciare!
io le ho entrambe, Nomad3+Smuggler e ti dico che sono 2 bici diverse. la Smuggler va bene ovunque, pur avendo 115mm di escursione la puoi portare su qualsiasi sentiero, ma col Nomad vai più forte facendo meno fatica. la differenza sostanziale è che col Nomad tutto sembra facile ma in realtà sei più veloce.
Azzzz... ecoone un altro va!si bella è bella ma come giustamente mi ricordi, rimango sulle 27.5
29 solo sulle front...
..vuoi vedere che 'ste 27.5 che tutti danno per moribonde.. spacciate.. in via di estinzione... invece alla fine.. eh?!Io pure rimango sulle mie. 27.5 (N4) per l'enduro/park e 29 (sparkRC) per xc/trail.
se è per questo ho appena preso e sto montando questa.....vuoi vedere che 'ste 27.5 che tutti danno per moribonde.. spacciate.. in via di estinzione... invece alla fine.. eh?!
..e ho detto tutto (cit.).
ahahahahahahah
DON
..vuoi vedere che 'ste 27.5 che tutti danno per moribonde.. spacciate.. in via di estinzione... invece alla fine.. eh?!
..e ho detto tutto (cit.).
ahahahahahahah
DON
Si, si @l.j.silver: ti ho "seguito" nellacquisto e ti ho pure messo qualche spolliciata qua e là.se è per questo ho appena preso e sto montando questa...
se è anche quello della 5010 siCiao ragazzi ieri ho tranciato tutto, questo forcellino va bene sul nomad v4 secondo voi?
https://www.cingolanibikeshop.com/s...-bronson-2c-5010-2c-hightower-1-04-17052.html
Graziese è anche quello della 5010 si
Caro Pirata, dopo anni ho abbandonato il Syndacato per una offerta diabolica...si bella è bella ma come giustamente mi ricordi, rimango sulle 27.5
29 solo sulle front...
che bella!Caro Pirata, dopo anni ho abbandonato il Syndacato per una offerta diabolica... Vedi l'allegato 274023
Riuscirà ad essere all'altezza di una Santa? poi ha le ruote grosse....vedremo nei prossimi giorni che la testerò!!!
bella davvero!Caro Pirata, dopo anni ho abbandonato il Syndacato per una offerta diabolica... Vedi l'allegato 274023
Riuscirà ad essere all'altezza di una Santa? poi ha le ruote grosse....vedremo nei prossimi giorni che la testerò!!!
Caro Pirata, dopo anni ho abbandonato il Syndacato per una offerta diabolica... Vedi l'allegato 274023