Ragazzi alla fine ho preso invisi freme con rock sono stati velocissimi....3 giorni ed avevo tutto....ora aspetto la bici che ci vuole 1 mese X averla....presa nera.
Volevo mettere lo scelter sul carro....lo visto su alcune nomad
Lì devi metterne almeno 10 strati...... . E poi sui foderi camera d'aria + batticatena in neoprene
Ne ho provata una in affitto che la camera d aria L aveva anche sulle forcelle.Lì devi metterne almeno 10 strati...... . E poi sui foderi camera d'aria + batticatena in neoprene
Va beh....Non esageriamo!Ho la foto poi la posto
Va beh....Non esageriamo!
Io l'ho protetto così
Vedi l'allegato 262120
Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
È molto valido anche questo. Dove l'hai trovato?io ho risolto con del nastro autoagglomerante.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
se devo coprirla così tanto vale che mi compro una bici brutta!!
se devo coprirla così tanto vale che mi compro una bici brutta!!
la camera d'aria arrotolata mi fa tanto bike park anni 90!Perchè?
Anche io tengo tutto il carro fasciato...e il Rock sotto e sotto a tutto è pellicolata Chamaleon...e ti assicuro che se non avessi avuto questi accorgimenti da mo che avevo bucato il diagonale zona guarnitura...
la camera d'aria arrotolata mi fa tanto bike park anni 90!
rockguardz è discretamente bello oltre che efficace, pellicole ok, se ben attaccate e senza infiltrazioni polvero/fangose...
non esistevano ancora i bike park negli anni 90....[emoji6]la camera d'aria arrotolata mi fa tanto bike park anni 90!
rockguardz è discretamente bello oltre che efficace, pellicole ok, se ben attaccate e senza infiltrazioni polvero/fangose...