• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club Nomad....IX puntata

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma secondo voi santisti qual'è la ragione del divorzio? cioè intendo dire....è legata a mancate performance commerciali attese o più ad una ovvia pianificazione sinergica in relazione ai brand gestiti?
 
Ultima modifica:

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ma secondo voi santisti qual'è la ragione del divorzio? cioè intendo dire....è legata a mancate performance commerciali attese o più ad una ovvia pianificazione sinergica in relazione ai brand gestiti?

a noi "santisti" c'importa na bella seg.....

scherzo, son dinamiche commerciali a me sconosciute, spero come ho gia' detto non ricadano sui dipendenti....
in questi anni non ho risparmiato critiche a Bonandrini, ma devo altresi ammettere che quando ebbi ( piu' volte...) bisogno della garanzia si è sempre mosso velocemente e professionalmente, risolvendoli anche quando SC me la aveva negata.
 
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
scherzo, spero come ho gia' detto non ricadano sui dipendenti....

lo spero anch'io....così come spero che l'imprenditore abbia "le spalle" abbastanza larghe e comunque la lungimiranza imprenditoriale (appunto) per poter proseguire nel suo lavoro con altre situazioni....in un mercato che si "accorcia" sempre di più....altrimenti i suoi dipendenti faranno la stessa fine che farà lui (imprenditore).
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
ma secondo voi santisti qual'è la ragione del divorzio? cioè intendo dire....è legata a mancate performance commerciali attese o più ad una ovvia pianificazione sinergica in relazione ai brand gestiti?
credo di più la seconda...cmq se si va sul sito di focus italia e si cerca il rivenditore, tra i marchi di ricerca c'è santa

e visto che su focusitalia puoi acquistare direttamente le bici, credo che anche per santa si seguirà la stessa strada
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

lo dice anche Bonandrini su FB rispondendo ad una domanda in merito
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Confermo la bontà del prodotto Ryde (sempre per l'uso che ne faccio io).
Ti chiedevo qualche messaggio "indietro" se avessi feed in merito ai cerchi Blunt 35?
Grazie
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Dipende da percorsi e dallo stile di guida, cmq gli arch mk3 sono larghi quanto i flow ex e pesano un filo meno. Imho se uno ha una guida pulita sono cerchi che vanno bene anche per enduro


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
Reactions: Luchettino

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Mondraker, rocky mountain, yeti, race face, evil, hope, thomson, troy lee non mi sembrano marchi da poco.
Va bene che santa è un bel traino, ma io credo che il suo momento di massimo splendore sia alle spalle
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Potrebbe montarle con cerchio No tubes e Ryde. In alternativa Blunt 35.
io ho avuto i Velocity P35 che poi hanno cambiato nome in Blunt35, non so se da allora siano cambiati come caratteristiche, comunque per i miei (29" tra l'altro) posso dire che la ruota veniva molto rigida (molto più di Notubes Arch), ma il cerchio si bozzava facilmente; peso se non sbaglio nettamente superiore a Notubes (anche ai Flow), in ogni caso hanno resistito degnamente (seppur variamente bozzati) ad uso irriguardoso su front da AM/EN.

Se non è cambiato da allora (a vedere il profilo non sembra, il materiale non so), secondo me è un progetto ormai vecchio e andrei su qualcosa di più fresco.
 
Reactions: Luchettino

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Sono andata a vedere sul sito e ho scoperto che la struttura dei cerchi ryde è cambiata. C’e Un rinforzo a metà della parete mentre prima c’era .....vabbè, nella figura si vede bene. Il nuovo pesa 5 grammi più del vecchio ed è hookless ......non chiedetemi se è meglio o peggio
 

Allegati

  • 0EFDE24B-9333-4663-A2A6-F460CF96F686.jpeg
    20,9 KB · Visite: 51
  • 27F795BA-F31B-4736-BB04-28BE70A2B2A8.png
    6,2 KB · Visite: 53
Reactions: Luchettino

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Mondraker, rocky mountain, yeti, race face, evil, hope, thomson, troy lee non mi sembrano marchi da poco.
Va bene che santa è un bel traino, ma io credo che il suo momento di massimo splendore sia alle spalle

è lui che dice su FB che rappresenta il 40% del suo fatturato, non è una perdita che ammortizzi facilmente e ne devi vendere di Yeti.....
 

Classifica mensile dislivello positivo