• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
e di che? allora io... manco ho finito di accordarmi per la forca nuova e già ho messo le foto sul forum..... speriamo il mecca domani non mi dia brutte notizie...
 

takk

Biker ultra
29/8/06
610
2
0
Isola d'Elba
Visita sito
se non mi sbaglio Takk ha questa configurazione...prova a mandargli un mp...

Mi inserisco nel discorso: si ho l'ammo da 222 con corsa 70 da più di un anno. Non l'ho montato per "moda" ma perché lo scorso anno il Roco lo facevano solo di questa misura utile per la Nomad. Visto che mi ci son trovato bene ce l'ho lasciato.
Impressioni: io mi trovo bene in funzione del tipo di percorso che faccio normalmente dove il bb un po' altino è d'obbligo.
Non so se l'analisi di Claudia (Sc-addict) sia giusta o meno; sicuramente lo è ma io non arrivo a tanta capacità di analisi mentre sono in sella. I miei amici che mi vedono in bici mi confermano che il carro lavora che è una bellezza.
Non posso fare paragoni con un 216 a molla perché prima avevo un Fox ad aria e io gli ammo ad aria non gli ho mai amati.
Una cosa curiosa è che al funky day diverse persone mi hanno fermato chiedendomi se era veramente un 222 quello che avevo montato; la cosa appare "strana" ai più.
Ciao

P.S. Se l'ammo da 222 vi fa riflettere, cosa direte mai ora che sto per montarci una 888!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Che ti manca solo una ruota da 24"
Si scherza ...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
@ninja: confermati stamattina, bilancia del ciclista professionale 14,997! sono soddisfattissimo! pensavo qualcosa in più!
P.S: ho messo una foto un pò più decente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo