Noleggio MTB Pordenone e limitrofi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Salve raga...vorrei portare la mia donna in Piancavallo ma è senza bici (non essendo proprio appassionata...ci sto lavorando :smile:).

Sto cercando un negozio che noleggi una MTB da XC senza grosse pretese.

Sapete darmi qualche info?

Grazie mille
 

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
Salve raga...vorrei portare la mia donna in Piancavallo ma è senza bici (non essendo proprio appassionata...ci sto lavorando :smile:).

Sto cercando un negozio che noleggi una MTB da XC senza grosse pretese.

Sapete darmi qualche info?

Grazie mille

In Piancavallo noleggiano bici ma credo siano più da DH. A meno che tu non intenda che vuoi fare la salita fino al Pianca. Ma.... come farebbe la tua donna ad arrivarci???:nunsacci:
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
No no che salita...è già stato difficoltoso convincerla a girare sugli anelli del fondo al Pianca...figuriamoci salire su...

Cmq sia per "dovere di cronaca" ho risolto con lo Sportler...una bici che non è niente di particolare ma che va benissimo per chi vuole capire se la MTB fa per lui (o lei)...
 

Classifica mensile dislivello positivo