• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


noleggio Freeride e Downhill

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Ciao ragazzi io sono di treviso e vorrei provare a fare un po di discese.. non ho ne bici ne attrezzatura.. il posto + vicino è a kranjska gora??
grazie

sul numero di luglio di tuttomtb c'è una guisa ai principali bike park d'Italia e nazioni confinanti. ci sono molte informazioni utili, compreso il fatto di avere un noleggio bici e attrezzatura e i vari referenti. ti consiglio, se hai la possibilità, di guardare cosa ti torna più vicino. magari dopo contatti direttamente per avere informazioni più dettagliate
 
Reactions: LEPUS

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com


Giusto... sono d'accordo... han fatto un numero molto utile da questo punto di vista!
 

CARESTIA

Biker serius
13/9/05
111
0
0
49
vicenza
Visita sito
Ciao ragazzi io sono di treviso e vorrei provare a fare un po di discese.. non ho ne bici ne attrezzatura.. il posto + vicino è a kranjska gora??
grazie

ciao io sono di vicenza e un mio amico noleggia bici da dh e fa anche da istruttore per l'approccio alla disciplina di solito si gira con furgone nei percorsi delle nostre zone oppure si va alle Melette a Gallio dove nel fine settimana funziona la risalita meccanizata...se vuoi ti giro il numero. Ciao
 

remoteo

Biker novus
22/8/11
33
0
0
Moab Utah
Visita sito

Sei sicuro che alle Melette funzioni la risalita meccanizzata????
 

Classifica mensile dislivello positivo