Ciao ragazzi io sono di treviso e vorrei provare a fare un po di discese.. non ho ne bici ne attrezzatura.. il posto + vicino è a kranjska gora??
grazie
grazie
Ciao ragazzi io sono di treviso e vorrei provare a fare un po di discese.. non ho ne bici ne attrezzatura.. il posto + vicino è a kranjska gora??
grazie
grazie
sul numero di luglio di tuttomtb c'è una guisa ai principali bike park d'Italia e nazioni confinanti. ci sono molte informazioni utili, compreso il fatto di avere un noleggio bici e attrezzatura e i vari referenti. ti consiglio, se hai la possibilità, di guardare cosa ti torna più vicino. magari dopo contatti direttamente per avere informazioni più dettagliate
grazie
prova a chiedere a giangi (erbusco) o a matabike...sempre nel bresciano ma non ricordo dove è di preciso (forse gardone o li vicino)ciao,io sono di brescia,per caso qualcuno sa dove posso noleggiare la bici???
A Pila ( AO ) noleggiano le ultime DA BOMB TSAR BOMBA , oppure puoi andare anche a Caldirola ( AL ) piste molto divertenti!
ciao io sono di vicenza e un mio amico noleggia bici da dh e fa anche da istruttore per l'approccio alla disciplina di solito si gira con furgone nei percorsi delle nostre zone oppure si va alle Melette a Gallio dove nel fine settimana funziona la risalita meccanizata...se vuoi ti giro il numero. Ciao
caldirola, ci vuole un'orettaragazzi qualche posto nelle vicinanze di genova???