noleggio bici dh, una chiarimento non farebbe male..

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
scusate soltanto per informazione ma che marche affittano??..cioè commencal , GT ecc.. o altro??

Buongiorno,
all'Abetone gravity park puoi trovare GT fury alluminio, moongose boot'r , commencal supreme e kona Stinky per un totale di 20 bici. Se decidi di venire telefona prima per riservare il modello che preferisci. Trovi tutte le info sul sito. A presto.
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
la soluzione dell'assicurazione facoltativa ad 8 euro mi sembra ottima
forse sarebbe ancora meglio renderla obbligatoria ed infilarla nel rpezzo complessivo del noleggio

certo che passando dalla parte dell'utente, una giornata per provare iniza a costicchiare mica poco.
a queste cifre si dovrebbero pretendere dei mezzi asoslutamente a posto ed in perfette condizioni.
cosa che purtroppo non semrpe avviene.
ho visto noleggi con mtb tenute alla perfezione ed altri che noleggiano mezzi già molto usurati. approfittandosi del fatto che chi noleggia è in genere agli inizi e non sta tanto a guardare.
se è giusto pagare 70 auro, lo è anche pretendere un mezzo perfettamente a posto
 

Franzbs

Biker serius
26/5/11
260
0
0
40
Borgosatollo (BS)
Visita sito
io ho noleggiato una Nukeproof al paganella bike park e con 10€ in più ho fatto l'assicurazione (che per fortuna non è servita), con franchigia di 20 €... ma adesso stò cercando una MTB da DH tutta mia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo