Nokia Sport Tracker e 5230 -5800 trovato il sw compatibili

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bike&Snow

Biker cesareus
alla ricerca in rete di info riguardanti il sw della nokia Sport Tracker, ho trovato il sw compatibile per il 5230 e 5800.
qui di seguito inserisco il link del sw da scaricare prima sul pc e poi con pc suite o meglio con ovi suite sullla memoria interna o esterna del vostro smartphone


spero di essere stato utile

[URL]http://www.box.net/shared/l67k0a95tq[/URL]


ovviamente io già lo ho installato e provato sul 5230.
 

davide2440

Biker novus
23/12/12
4
0
0
Visita sito
Ciao qui avevo aperto una discussione sull'ultima versione del software funziona bene sul 5230, solo che crea troppi punti se esporti in gpx
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=185855"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=185855[/URL][/URL]

Nell'ultimo post trovi il link per scaricarla
Quella che hai segnalato mi sembra una versione vecchia.
Quella attuale è la 4.12


ciao Oli1980 ma questo software funziona con la connessione a internet o solo con il gps integrato? mi permette di scaricare tutte le tracce gps che trovo in rete? porta pazienza ma sono alle prime armi............:nunsacci:
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
ciao Oli1980 ma questo software funziona con la connessione a internet o solo con il gps integrato? mi permette di scaricare tutte le tracce gps che trovo in rete? porta pazienza ma sono alle prime armi............:nunsacci:

Puoi usarlo sia con connessione internet/GPS o solo GPS.
Se usi la connessione internet ti carica la mappa(OSM senza tracciati) mentre lo usi.
Io lo uso esclusivamente in modalità solo GPS e la porzione di mappa sapendo dove andrò a passare,me la carico preventivamente a casa con connessione al router(resta in memoria).
No,non si possono seguire tracce GPS :(

Ciao
 

davide2440

Biker novus
23/12/12
4
0
0
Visita sito
Puoi usarlo sia con connessione internet/GPS o solo GPS.
Se usi la connessione internet ti carica la mappa(OSM senza tracciati) mentre lo usi.
Io lo uso esclusivamente in modalità solo GPS e la porzione di mappa sapendo dove andrò a passare,me la carico preventivamente a casa con connessione al router(resta in memoria).
No,non si possono seguire tracce GPS :(

Ciao
grazie pappamolle, però allora che tracce devo caricare e come le posso caricare? sono un pò confuso!!
 

davide2440

Biker novus
23/12/12
4
0
0
Visita sito
Per la registrazione va benissimo, ho trovato trackaway per seguire le tracce funziona bene, l'unico programma che ho trovato per il 5230

grazie l'ho scaricato e vedo che funziona.però non ho capito come posso caricare le tracce........quale estensione hanno i file e dove li devo mettere. sono un pò confuso..........:nunsacci:
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
grazie pappamolle, però allora che tracce devo caricare e come le posso caricare? sono un pò confuso!!

Ciao tracce non se ne possono caricare,se sei fortunato nella zona dove andrai a fare la tua uscita,ti mostrerà strada bianche o non asfaltate sottoforma di tracciato fatto di puntini marroni.
Cerco di spiegarmi sul punto dove sicuramente non sono stato chiaro: il precaricamento della mappa per visualizzarla durante l'uscita senza connessione internet.
A casa,avvii sport tracker,fai connettere l'applicazione al router tramite wi-fi,vai in "nuovo allenamento" o su un traccia già salvata sulla schermata della mappa e non devi fare altro che visualizzare ai vari zoom dove hai intenzione di andare a passare con la bici,il gioco è fatto.
La mappa resterà salvata nella memoria del cell e quando andrai a percorrerla la vedrai senza dover essere caricata tramite collegamento.
Ripeto,NON permette di seguire una traccia ma sono di salvarla.

Ciao
 

oli1980

Biker serius
29/8/07
116
0
0
43
Riese Pio X
Visita sito
Trakaway è un po' complicato ma puoi importare mappe e tracce.
Qui c'è il forum in Italiano.
Devo fare delle prove perchè l'ho utilizzato 1 volta e 6 mesi fa.
Il formato traccia va benissimo il gpx lo copi sulla memory del cel e poi dal programma trovi un icona con il disegno di una matita sulla strada e quello ti permette di caricare la traccia, le mappe non mi ricordo che estensione serve ma andando sulla penultima icona puoi importare la mappa.
Per le mappe puoi anche scaricarle da internet, si appoggia suo openstreet.
Domani devo andare in Grappa e provo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo