nokia n70

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ho un nokia n70,memory 1gb ricevitore gps bluethoot..insomma ho tutto!
ho letto in giro per programmi come caricare il gps sul cell ma non si capisce niente!!!
mi ordinate le idee??

Ciao Clic, direi che sono stati testati differenti software di navigazione e alla fine SmartcomGPS è il programma che ne è uscito vincitore. In questa sezione se ne è parlato molto http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=49482 posso solo suggerirti di armarti di pazienza e leggere un pò, ma ne vale la pena. Personalmente utilizzo sia Garmin Edge 205 che Nokia N70 con antenna Bluetooth Nokia LD-3W e appunto Smartcomgps. Quest'ultimo solo in fase di test di confronto tracce con Garmin, stivato nello zainetto.o-o
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ce l'hanno 2 miei amici... ti devi scaricare il programma di navigazione (tom tom), credo direttamente dal cell, ma non sono sicuro.
Chiedi a Danybiker88 (forumendolo mio amico) che ce l'ha...

Se il Nokia n70 è da utilizzarsi come navigatore "offroad", tomtom non può andare bene, poichè cartografico e con le sole strade percorribili in auto. Per questo tipo di utilizzo è appunto SmartcompGPS ad avere i requisiti per la registrazione e navigazione delle tracce. Lavorando su pc è anche possibile creare delle immagini da inserire in background "stralci di mappa" che vengono visualizzate insieme alla traccia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo