nokia 6680+ricevitore gps a volte nn si collega

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
ho un nokia 6680 e un ricevitore bt gps che uso con smartcomgps

non capisco perche ma...a volte il ricevitore si collega e a volte no.....

mi spiego meglio : faccio la procedura per "vedere" i dispositivi bt,il telefono vede il ricevitore,io lo seleziono ma......a volte resta delle ore a cercare di collegarsi ma senza riuscirci!!!
da cosa può dipendere?il problema naturalmente è del telefono e non del ricevitore(ho testato piu volte il ricevitore con altri telefoni)

aiutatemi!!
 

goldreic

Biker urlandum
12/7/03
562
0
0
51
udine
www.goldreic.altervista.org
ho un nokia 6680 e un ricevitore bt gps che uso con smartcomgps

non capisco perche ma...a volte il ricevitore si collega e a volte no.....

mi spiego meglio : faccio la procedura per "vedere" i dispositivi bt,il telefono vede il ricevitore,io lo seleziono ma......a volte resta delle ore a cercare di collegarsi ma senza riuscirci!!!
da cosa può dipendere?il problema naturalmente è del telefono e non del ricevitore(ho testato piu volte il ricevitore con altri telefoni)

aiutatemi!!

potrebbe essere una protezione del 6680 lo ha anche mio fratello e mi pare che una volta non si connettesse per via di una richiesta di connessione non autorizzata.. prova a vedere nell opzioni..
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
A volte lo fa anche a me con il 6630.
Ho notato che a volte si impalla se in precedenza ho usato il tom tom.
Capita anche il contrario, ovvero uso smartcom, poi tornando a casa in auto dopo il giro ed attivando tomtom non si agganciano cell ed antenna.
Però basta un riavvio e si ripristina il tutto.
o-o
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ho visto che succede se seguo questo procedimento

accendo il ricevitore > attivo il collegamento BT sul 6680 > avvio smart e mi sono dimenticato nella sessione precendente di disconnettere il ricevitore..

mentre se

attivo il collegamento BT > avvio smart > attivo il ricevitore BT > connetto il ricevitore da menu GPS > connetti

da ricordarsi sempre di disconnettere il ricevitore da smart al termine della sessione, il mio ricevitere è un globalsat SIRFIII con protocollo nmea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo