Noi the Riders!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albo

Biker popularis
15/11/06
52
0
0
Gorizia
Visita sito
ciao a tutti!!!

finalmente ho trovato il tempo x fare una specie di sondaggio sul nostro livello in mtb o bmx k sia:o-o
i vari tricks elencati sotto sono ovviamente x tutte le varie "specialità" DIRT STREET e ALTRE

primo livello::))):
-bunnyhop
-one and
-one foot -seat grab

secondo livello::mrgreen:
-whip -xup
-no foot -can can
-180 -360

terzo livello::-?
-barspin -superman
-turndown -tabletop
-nacnac

quarto livello::maremmac:
-backflip semplice o +360 180
-tailwhip

EXTREME LEVEL::zapalott:
-720 -doppio backflip
-doppio tailwhip

IPOSSIBLE(secondo me)::-((
-frontflip

INDICATE IL VOSTRO LIVELLO ! !


OVVIAMENTE si accettano ogni tipo di suggerimenti per modificare i vari livelli!!
se volete aggiungete immagini dei vari tricks!!


 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
io in dave mirra pro bmx ho chiuso un triple backflip,a che livello sto? nella vita reale so fare i soliti no balls,ass breaker,one foot ingess,quarz kiss..e sto imparando ad ollare
 

albo

Biker popularis
15/11/06
52
0
0
Gorizia
Visita sito
non capisco xk dovete prenderla in qst modo...personalmente stò al primo livello quindi non penso di pisciare molto lungo caro yughes!!
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
beh per quanto mi riguarda ho difficoltà a sconfiggere il mostro finale del livello impossible(mission?)...
basta co sti 3d da regazzini
 

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
in realtà è vero....360 è una caxxata, ma si deve sempre fare bene...table finche nn lo si tira quasi invert...nn è table..(per me) turndown sembra facile...invece è stra difficile far passare la gamba in modo chiaro...can can se nn tirato bene ...proprio teso tanto (io) nn lo considero can can.....
ora nn dite che quello che ho scritto n è vero...perchè lo scritto secondo il mio modo di pensare ed agire
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
nn poxxo star via qlke giorno dalla sezione street ke si riempie di kaxx@te^^

personalmente sono a livello -1.....vita reale......play......-500 odio quella skifezza!
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
scusa me se uno spacca in street, ma nn chiude un ----- di back flip, per te è una -----?? come fai a catalogare in base ai triks ke hai scritto!!?? per me e' un topic da bambini ke fanno a gara a chi impenna di piu'....
 

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
mr:albo...prendo di esempio mike aitcken che fa un botto di trick sia in street che in dirt e sopraq tutto in dirt...eppure essendo uno dei migliori nn manda backflip .e questo nn vuol dire che nn è bravo o che il suo"LIVELLO"è inferiore..grande full.
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
apparte ke è vero quello ke avete detto fino ad ora ma nn capisco xkè in quella lista nn ci sn grind,nn mi sembra ke siano meno importanti degl'altri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo