e se impari a parlare POTAbile puoi varcare i confini della tangenziale est....
Ciao amico biker Noi siamo un gruppetto di 6 di 4 vengono da Milano citta'. Giriamo soprattutto nel parco del Ticino da Pavia fino quasi a Sesto C.de, in svariati percorsi ad anello. Se ti puo' interessare puoi agganciarti al nostro topic e magari per sabato prox potresti venire con noi. Sul mio profilo trovi tutti i modi per contattarmi oppure dialoghiamo sul 3D. Ciao Federico
il sentiero E1 , del Ticino com'è?
è sterrato?
da dove si prende ? posso lasciare l'auto in qualche parcheggio?
e' segnalato?
quale perrcorso tra quelli del sito consigli?
io sono di Corsico , percui Abbiategrasso è il punto piu vicino
a che ora andate?
pero ti dico gia che è solo 1 settimana che vado , e le gambe sono qull che sono.
Cosigli qualche abbigliamento tecnico particolare ?
c'è molto dislivello?
velocita media?
quanto state ingiro?
male che vada torno indietro da solo .
ok messo!
Grande domani mattina ti posso chiamare ? Intorno alle 10 - 10.30 ?
ibyza pensando ad un giro da "principianti"
c'e' anche il giro che ho fatto col mio socio
(che ha fatto anche Ziokikko) partendo da
Oleggio - Castelnovate (single Track) - Varallo Pombia (diga del Panperduto) - e ritorno o dalla strada o dallo sterrato 40 Km bello e molto fattibile!!!
Ziokikko , se hai dei percorsi semplici da consigliare dimmi pure , parlo di percorsi dove posso andare da solo , cosi da allenarmi un po.
Parlavi del percorso e1 vicino ad Abbiategrasso , riusciresti a dirmi esattamente dove devo parcheggiare e dove inizia il percorso ?
Ciao, scusa se mi intrometto e sicuramente Federico ti dirà la stessa cosa,
da solo è sconveniente entrare nel parco del ticino se sei inesperto e poco allenato, non voglio fare il saputello ne il portaiella ma tieni seriamente in considerazione tanti imprevisti, se buchi,si rompe la mtb,ti fai male ecc....sempre andare almeno in due anche solo per allenarsi perchè oltre in bisogno di aiuto uno trascina l'altro e si fanno più km, il forum serve anche a questo.....trovare compagni di bike, io tempo fà ho fatto così, continua a scrivere gli orari che sei disposto ad uscire e prima o poi trovi qualcuno con i tuoi stessi orari, ad esempio io ed altri due amici ci troviamo giovedì verso le 17/17,30 se vuoi aggregati.
VTN
Visto i saggi consigli che ti hanno dato (di non fare da solo certi percorsi..), se vuoi farti un po' di gamba in modo tranquillo, puoi andare al parco delle Groane.Ziokikko , se hai dei percorsi semplici da consigliare dimmi pure , parlo di percorsi dove posso andare da solo , cosi da allenarmi un po.
Parlavi del percorso e1 vicino ad Abbiategrasso , riusciresti a dirmi esattamente dove devo parcheggiare e dove inizia il percorso ?
ciao ragazzi , sabato mattina pensavo insieme alla mia ragazza e altra coppia di andare a fare un bel giro su sterrato , idea era di fare una 50 km , partiremo la mattina , pranzo al sacco e rientro nel pomeriggio!
4-5 ore , percui tutto piuttosto tranquillo , pero volevamo fare qualcosa di bello come paesaggio.
Avete consigli , tenendo conto che ci sono anche 2 ragazze , percui percorsi sterrati ma non troppo impegnativi , evitando salite e discese possibilmente. e che sia di facile da seguire , senza perderci nella jungla
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?