nOI PRINCIPIANTI DOVE POSSIAMO ANDARE ??

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike

Ciao amico biker Noi siamo un gruppetto di 6 di cui 4 vengono da Milano citta'. Giriamo soprattutto nel parco del Ticino da Pavia fino quasi a Sesto C.de, in svariati percorsi ad anello. Se ti puo' interessare puoi agganciarti al nostro topic http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=191330 e magari per sabato prox potresti venire con noi. Sul mio profilo trovi tutti i modi per contattarmi oppure dialoghiamo sul 3D. Noi siamo di Abbiategrasso alle porte del parco del Ticino forse ti e' comodo raggiungerci Ciao Federico

ibyza

Biker serius
19/7/08
199
1
0
41
Corsico
Visita sito

verrei volentieri , ma credimi non ne ho le gambe.
Pe rora ho fatto massimo 1.30 _:25 km tutto strade bianche , ma allenandomi tutti i giorni magari da maggio si puo organizzare qualcosa!
VOi di norma a quanto andate per quanto tempo? in modo da regolarmi e capire quando sono pronto

Jakob_45

Biker novus
10/4/11
15
0
0
Milano
Visita sito
ciao ragazzi mi sono iscritto oggi e per non aprire una nuova discussione simile ho deciso di scrivere qui.

io sono di Milano zona Affori per ora per farmi un po le gambe e il fiato sto andando spesso al parco nord e questa mattina alla montagnetta di San Siro però volevo sapere se c'erano altri posti dove poter andare con qualche strada sterrata o sentieri???
e poi magari andare anche in compagnia di qualcuno di voi per fare qualche giro insieme e qualche nuova amicizia.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike

Abbiamo iniziato ad uscire insieme dal 15 gennaio scorso, c'e' tra noi anche una ragazza e solitamente giriamo sui 50/55 km ma ti assicuro tranquilli con opportune e dovute soste. Tieni conto che solitamente dedichiamo 4 - 4,30 ore soste incluse. Per cui come vedi siamo abbastanza tranquilli. Non temere. non siamo gente da gara siamo in giro per divertirci e fare sano sport e soprattutto per fare nuove sane amicizie.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike

Ciao amico biker Noi siamo un gruppetto di 6 di cui 4 vengono da Milano citta'. Giriamo soprattutto nel parco del Ticino da Pavia fino quasi a Sesto C.de, in svariati percorsi ad anello. Se ti puo' interessare puoi agganciarti al nostro topic http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=191330 e magari per sabato prox potresti venire con noi. Sul mio profilo trovi tutti i modi per contattarmi oppure dialoghiamo sul 3D.
Noi siamo di Abbiategrasso alle porte del parco del Ticino. Rispetto alla tua zona forse non ti e' molto comodo raggiungerci pero' per una bella sana pedalata e nuovi amici ne vale la pena Ciao Federico

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao e benvenuto.
Si ti vuoi muovere con la bici, non hai moltissime possibilità:
1) la già citata montagnetta con i vari parchi che ci sono intorno
2) il Parco Nord

Poi, dipende da quanti km hai nelle gambe, ci sono:

3) il Parco Lago Nord di Paderno
4) il Parco di Monza + Valle lambro
5) il Parco delle Groane
6) Il Parco del Lura

Di fattibile senza spostarsi con la macchina, non mi pare che ci sia altro...
Io giro quasi tutti i pomeriggi al Parco Nord, ultimamente, causa problemini alle ginocchia in pratica giro solo li...

Ciao.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Non avere fretta. Cerca di aumentare un po' alla volta il chilometraggio e pensa a divertirti.
Ciao.

Jakob_45

Biker novus
10/4/11
15
0
0
Milano
Visita sito

ok grazie, è vero c'è anche quello di Paderno non ci avevo pensato.
visto che sei di cusano siamo abbastanza vicini, tu al parco nord solitamente a che ora vai? magari possiamo andare insieme. (se vuoi sipondi pure in privato)

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ok grazie, è vero c'è anche quello di Paderno non ci avevo pensato.
visto che sei di cusano siamo abbastanza vicini, tu al parco nord solitamente a che ora vai? magari possiamo andare insieme. (se vuoi sipondi pure in privato)

La compagnia è sempre bene accetta !
Di norma ci vado 3-4 volte durante la settimana; come orario, indicativamente dopo le 17.30 e giro per un'oretta, un'oretta e mezza.
Più avanti, con il caldo e le giornate più lunghe, uscirò un po' più tardi ma tirerò anche di più, occasionalmente anche fino alle 21.

Domani sera conto di andarci, so che ci sono altri forumendoli in zona, se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto.
Solo un 'avvertimento, per me in questo periodo, pedalate a ritmo blando e pochissime salite. Chi vuole venire è avvertito

Ciao.

Jakob_45

Biker novus
10/4/11
15
0
0
Milano
Visita sito

certo un pò di compagnia è sempre ben accetta!!!
io finisco di lavorare ed esco piu o meno alle 20.00 fino le 21 21.15.
magari se si riesce a far combaciare gli orari riusciamo ad uscire insieme.
anche io non ho chissà che ritmo ho ripreso la bici da 2 settimane dopo anni di inattività!!!

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Urca che brutto orario.. per me è ancora un po' prestino per stare in giro fino a quell'ora; più avanti sicuramente ci possiamo organizzare ma per adesso passo

Se vuoi si può vedere di fare qualcosa tra sabato e domenica, nel pomeriggio..
Ciao.

Jakob_45

Biker novus
10/4/11
15
0
0
Milano
Visita sito

si lo so che non è il massimo dell'orario ma finisco alle 18.30 dal lavoro e ora che torno a casa più o meno si fa quell'ora.

sabato e domenica io solitamente esco al mattino perchè al pomeriggio sono sempre via!!! (cavolo abbiamo tutti gli orari opposti!!!)

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Io non sono proprio un tipo mattiniero, poi spesso al sabato mattina lavoro.
Posso anche fare la levataccia ma non certo per girare al Parco Nord !

Ciao !

Jakob_45

Biker novus
10/4/11
15
0
0
Milano
Visita sito
Io non sono proprio un tipo mattiniero, poi spesso al sabato mattina lavoro.
Posso anche fare la levataccia ma non certo per girare al Parco Nord !

Ciao !

beh anche io non esco certo alle 8.30 per andare a girare al parco nord!!! esco solitamente per le 10.30 11.
dai magari come hai detto adesso che le giornate si allungano stai di più in giro e possiamo incrociarci.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo