• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi giornata splendida, bici finalmente ok e 90 minuti di pedalata me li sono proprio goduti. freschino ( 1,4° ) ma ottime sensazioni.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi fango, fango e ancora fango. e qualche passaggio su roccia: la mia tibia ed il mio gomito ne portano i segni.
 

Allegati

  • Immag0694.jpg
    60,7 KB · Visite: 35

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
confermo il fango alcune tratti in discesa erano dei piccoli ruscelli... giornata slendida e acnhe se fredda al sole si stava benissimo.. anzi ho sofferto un po' di caldo...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ancora?

basta bombare!

P.S.: non mi piace il passaggio del cavo del reggi telescopico...
basta bombare? è una parola! su un passaggio con rocce e fango ho esitato e a momenti finivo in un burrone, dietro al roccolo ... e son caduto. su un altro passaggio prima ho esitato, poi son passato su uno scalino di quasi 40 cm ( lo conosco ed ho un conto aperto con quel passaggio maledetto ): peso indietro, scendo, forcella a pacco e io che mi spavento, metto i piedi a terra e prendo una scogl °°°ata mostruosa siulla sella!

il cavo del reggi segue i suoi supposti lungo il telaio e s' infila nell' apposita asola che è ricavata nella levetta che blocca la sella; non saprei dove farlo passare altrimenti!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
il cavo del reggi segue i suoi supposti lungo il telaio e s' infila nell' apposita asola che è ricavata nella levetta che blocca la sella; non saprei dove farlo passare altrimenti!

dall' attacco sulla testa direttamente a destra nell' asola del collarino, senza fagli fare il giro da sinistra e dietro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo