• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Heymax poi mi racconterai della " poesia " di questa uscita....... e faremo il confronto con quella che chiamiamo noi POESIA......della mtb.


Forse la mia ironia era troppo sottile ... quindi cerco di spiegarmi meglio ... quando ho detto "il resto è poesia" non intendevo riferirmi alla particolare bellezza del percorso ma alla descrizione dello stesso quindi al modo in cui viene definito da Alberto interrogato da Gabry. La concretezza dei dati numerici sono la "prosa" , mentre le parole di Alberto e Gabry sono la "poesia".

Lungi da me e da tutti noi egualiaro o solo permetterci di paragonare gli insignicati , sporchi, poveri Berici con il paradiso in terra della regione ligure.

Solo sai .. il titolo del Topic è ... "noi Berici" e non "Siamo Berici ma vorremmo essere Liguri" . .....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
parole...parole...parole...
...l' importante è che alla fine...

:magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :-P :-P :-P :-P :-P :-P

ciao.
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
parole...parole...parole...
...l' importante è che alla fine...

:magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :-P :-P :-P :-P :-P :-P

ciao.

o-o o-o o-o
Grande Endurik!
Salite o discese che siano, l'importante è divertirsi!
Se mai dovessi fare la pazzia di presentarmi con il BigHit, lo farei con il massimo dell'umorismo di cui sarei capace!

Purtroppo la stagione estiva ci sta salutando, e nonostante queste ultime splendide giornate di sole, temo che ormai il grigio autunno sia alle porte.
Godiamoci le ultime escursioni in tenuta estiva! :-?

...il resto è PROSA (visto che la mia vorrebbe essere poesia!!! )
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

io direi finalmente! è da un pezzo che aspetto l'autunno e le uscite domenicali con il fresco! berici state pronti!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
io direi finalmente! è da un pezzo che aspetto l'autunno e le uscite domenicali con il fresco! berici state pronti!

Dopo tutto quello che ho letto sul forum, riguardo le uscite dello scorso autunno, farò di tutto per esserci! o-o
Spero che i percorsi non si riempiano subito di fango o di pietre scivolose...

Bericamtb ha scritto:
Il clima stavolta sarà dalla nostra ????
Per fortuna pare proprio di si!!!
Per scaramanzia, però, eviterò di caricare la bici in auto la sera prima...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

il fango, se in quantità tollerabile, non mi dispiace......nemmeno le pietre bagnate.......quando riesci a guidare su fondi scivolosi guidi ovunque!

con che bici vengo domenica????????? alby mi farà morire se prendo il big hit...............
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
per una volta mi allineo, non voglio essere sempre "bastian contrario".......
mi rifarò al test day..........
poi, se vengo con il colpo grosso, la bici attirerebbe le attenzioni di tutti i bikers sminuendo le cannondale presenti.......


Come è Buono lei ..... comuqnue ... troverete il vs. terreno ideale ... Gabry ci darà lezioni di guida su fondo viscido ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo