• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
E le 5 ore di Bitume che vi sparate per raggiungere Finale Ligure dove le mettete ?

Meglio un'ora di Bitume in Bici che 5 Ore di Bitume in macchina !

ancora una volta abbiamo pareri discordanti......
assolutamente meglio 5 ore di bitume in auto (per arrivare a finale dove ci attendono 8 (dico OTTO) ore di single track in terra battuta con sponde, salti e doppi il tutto condito da paesaggi magnifici.....) che qualsiasi altra cosa!

tanto so che vorresti venire anche tu.........
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it


Effettivamente ..... Vorrei essere dei vostri .... ma .... se voglio fare Novegno e Bike Day ... meglio che me ne sto tranquillo .... comunque ... 5h di macchina rompono le palle ugulamente !!!

Ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Effettivamente ..... Vorrei essere dei vostri .... ma .... se voglio fare Novegno e Bike Day ... meglio che me ne sto tranquillo .... comunque ... 5h di macchina rompono le palle ugulamente !!!

Ciao

in effetti abbiamo un po' di cose da fare al ritorno: novegno, bike day e via dei berici......3 domeniche di fila........ci si diverte dopo l'estate!!!!!!!

ciao

ti penseremo lungo i toboga che tu adori.......forse........

p.s.:le 5 ore di macchina fanno parte del divertimento.......
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito

Forza, forza!!! Ho voglia di qualche single track a strapiombo sul mare e di qualche bella sponda polverosa :-? (dopo l'ultimo giro sull'Avena... ).
E poi, è vero, 5 ore sul Carnival con Max ed Elena, VOLANO!

Comunque se ci stanchiamo, possiamo sempre tirar giù la bici e fare qualche km pedalato
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito

Potrò sentirli anch'io i dettagli "piccanti"????
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
ma....(IMHO)..che razza di catorcio pedalavi?????
se andavi con la Prophet....
ciao.



Che ti devo dire ... domandalo a Carisma !!! ... a parte gli scherzi ... sinceramente .. proprio il modello della foto era il migliore !!! Con le giuste tarature ... ti fa togliere più di qualche soddisfazione !!! è un modello 2007 con i crossmax nuovi ... bellissimi ... noti i mozzi rossi ???

Le FRW ... hanno un ottimo rapporto qualità prezzo ... avevo dei pregiudizi ... invece non sono male !
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
del telaio non posso dire nulla, i xmax sono sempre il max....ma...la manitou ..se la provi non la compri più!!!
ciao.
 

lucablabla

Biker poeticus



Heymax cosa ne pensi ???

Brutta roba l'invidia ?ehh ?

Mi sembra di ricordare che qualcuno proprio in primavera spingeva per andare a Finale o sbaglio ??

Comunque io e Santacruz ci siamo già stati tre anni fa, e mi ricordo tutte le discese che abbiamo fatto. Una in particolare, quando l'abbiamo terminata avevamo tutti stampato sulla faccia quel sorriso che hanno i bambini quando sono sulla loro giostra preferita. Il commento era " orgasmica "

A proposito okkio alle cacche di cane sui sentieri che puzzano da morire. Ma che cippa di roba gli danno da mangiare i padroni a ste bestie.

Kinotto forever altro che Red Bull.
 

lucablabla

Biker poeticus
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito

Non vedo l'ora!!!!

So che non sono proprio nella sezione adatta, ma...Qualcuno potrebbe consigliarmi al volo un paio di marche/modelli per un canotto reggisella telescopico???
Ho cercato un po' sul forum, ma parlano solo di Titec.
Magari se conoscete anche altre buone marche...

(Voglio essere pronto a tutto, questo week-end! :-? )
Grazie!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

titec.

non conosco altre marche.

ciao
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Diciamo ... che una delle tre ha funzionato per sole due ore ... poi .... non si bloccava più !!
è per questo che Gunn rita Dahle vince sempre...deve stare sotto le due ore...
già,...manitou... se poi gli fai presente il problema ti rispondono che è per colpa di questo...di quello...di quell'altro...ma ....dico io....quando ho comprato la enduro la fork non bloccava...il buon Lele apre e vede che manca un bel pò di olio....e non aggiungo altro....se non che la revelation (che ha sostituito la black) non ha accusato nessun tipo di problema....
...quindi....
ciao.
P.S.: visto che tutti i Berici fuggono di qua o di la...qualcuno pedala in zona nel ( lungo) weekend????
 

lucablabla

Biker poeticus
So che non sono proprio nella sezione adatta, ma...Qualcuno potrebbe consigliarmi al volo un paio di marche/modelli per un canotto reggisella telescopico???
Ho cercato un po' sul forum, ma parlano solo di Titec.
Magari se conoscete anche altre buone marche...

(Voglio essere pronto a tutto, questo week-end! :-? )
Grazie![/QUOTE]

Sul sito e anche sul catalogo la tua Big è fotografata con il canotto telescopico come quella di Heymax.

Hai provato a chiedere a Lele?

Forse hanno montato un pezzo sbagliato !
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Sul sito e anche sul catalogo la tua Big è fotografata con il canotto telescopico come quella di Heymax.

Hai provato a chiedere a Lele?

Forse hanno montato un pezzo sbagliato !

Si ho chiesto... mi ha detto che il telescopico viene fornito solo sulla Big-Hit 3.
Anche l'altro BH2, venduto qualche mese prima, era arrivato con il tubo normale. (Son curioso di vedere quello che hanno adesso!)
Oggi ho girato un po' di posti, domani passerò anche da Hermes.
Se non lo trovo neppure la, dovrò aspettare che arrivi nel negozietto dove sono passato (sono molto disponibili e l'hanno ordinato x tenerlo a magazzino! ).

Mi dispiace solo non averlo per Finale...
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Posto un paio di foto, tanto per fare un po' d'invidia a quanti non sono venuti a Finale con Max, Elena, Luca, Andrea, Dalla Pozza e lo scrivente!

Solo una cosa da dire: percorsi da urlo, organizzazione impeccabile!
Ancora Complimenti ai ragazzi di Finale FREERIDE!

Si parte con le cose semplici: a metà della mattinata si affrontano i primi saltini dove la guida, pazientemente, dispensa preziosi consigli per migliorare la tecnica.



Bikers: Dalla Pozza

...Poi cominciano le cose più difficili e le doti della Nomad, vengono messe in evidenza dall'abilissimo Andrea.



Luciano ("La Guida") illustra il percorso...



E gli altri bikers lo interpretano a loro modo (Grande Elena!!!!)



Ad altri (me compreso ) il passaggio riesce meno bene...



Non poteva mancare una foto panoramica!



La digitale era di Max, appena riceverò le foto di Andrea, vedrete i numeri fatti con il suo BigHit! o-o .
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
grande gabry! hai postato subito delle foto!
week end meraviglioso! che posti stupendi.......
le foto non rendono giustizia comunque............
divertimento al 100%............
bisogna tornare assolutamente...........
per la cronaca: 3,5 ore di auto...............
grazie a tutti!!!!!!!!!!
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo