• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mamo_sm

Biker novus
25/8/06
28
0
0
Vicenza
Visita sito
ciao a tutti scusate se mi intrometto ma ho notato che siete in parecchi dalle mie parti!!
se volete dei consigli per fare delle escursioni in bici io praticamente ogni due tre giorni faccio 14-15 km (6-7 di bella salita per ora su asfalto) e praticamente salgo da Barbarano Vi. dove abito fino a San Giovanni in Monte uno dei punti più alti dei colli berici...
la cosa più bella è che ci sono un mare di sentieri ma sfortunatamente non conosco ancora bene...
se volete qualsiasi altra info su questi posti fatemi sapere!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

ciao nuovo! benvenuto tra noi in questa sezione!
i sentieri dei colli li percorriamo regolarmente (soprattutto in autunno-inverno) ogni domenica mattina, solo che non saliamo quasi mai su asfalto! joe conosce tutte le varianti.......
la zona di barbarano è stupenda, una delle mie preferite........però hai ragione, un po' di asfalto bisogna farselo per salire.....

tra un po' (fine mese) cominceremo a postare luogo e ora di ritrovo per andare in compagnia, se vuoi unirti.....
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it


Quoto al 100% e rinnovo il benvenuto oltre che l'invito a partecipare alle ns. escursioni .... noi da quelle parti abbiamo anche un Local che ci fa consulenza ... Damiano dell'agriturismo Il barbagianni ... lo conosci ?

Se trovi TuttoMTB di Maggio 2006 riconoscerai i tuoi posti nel servizio a pag. 86 !!!
 

Mamo_sm

Biker novus
25/8/06
28
0
0
Vicenza
Visita sito
fantastico!
grazie del benvenuto!
mi farebbe molto piacere salire con voi solo che ho iniziato quest'anno a fare un pò di fiato e gambe e devo ancora prepararmi sia fisicamente sia con l'abbigliamento per l'inverno....comunque mi farebbe molto piacere magari una volta fare un uscita con voi!

.. Damiano dell'agriturismo Il barbagianni ... lo conosci ?

non lo conosco ma conosco il posto!
seguirò più frequentemente questa sezione e chissà magari un giorno ci faremo un'uscita assieme!(quando mi sentirò più preparato, non vorrei fare un infarto!!!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it


OK MITICO ... Ti ASpettiamo ... !!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
no devi preoccuparti per il tuo fiato e gambe, poichè, da quando molti del gruppo si sono dati al freeride discesistico spinto, le medie orarie dei giri si sono notevolmente abbassate .....poi, d' inverno, la forma fisica cala inesorabilmente a tutti...ciao.
@BERICAMTB: come mai per aver posticipato di 1 giorno il Novegno ci tocca cuccarci 100 mt ( indicativo) di dislivello in più????????
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
pensavo di fare un giro domenica mattina, ore 8.20/8.30 sotto la tecla.....
per chi vuole......
si pedala molto tranquilli, vorrei arrivare fino a barbarano e toccare lungo il giro questi waypoint: rovere, fontana del ciclista e sagraro.....

per le adesioni c'è un problema, domani probabilmente sarò in austria e non avrò modo di controllare sul forum chi viene........magari se gabry è così gentile da controllare lui e poi riferire sabato sera........(grazie).......

@endurik:la prima volta che ci becchiamo ci scambiamo i numeri di cell......

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo