• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it


Maxxx !!!! Abbiamo tanta paura di perderti ... Cerca di capirci !!! Rassicuraci ... vieni con noi in val rendena !!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Le ho sempre fatte solo in discesa. Non sono in grado di dare un giudizio veritiero...
Certo che non mi sembra facile come salita.
... e poi lo dicono anche Alby, Endurik...
una salita è sempre dura ( almeno per me)....l' importante è prendere il ritmo...ecco...questa è la cosa più difficile , secondo me, affrontando le fongare in salita, ma, dopotutto, alla fine della salita c'è quasi subito il ristoro...o-o :-P :magna: :magna: :magna: ...
ciao.
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito

Proporrò a Max ed Elena di provare questo brivido (fongare in salita) in uno dei nostri prossimi giri, se ci sarà l'occasione.

Ovviamente, se qualcun'altro ha intenzione di pedalare in zona Fimon, nei prossimi giorni, mi faccia sapere!
Io sarò in ferie anche tutta la prossima settimana, quindi se cercate compagnia...

Così potrò farmi un'idea precisa, senza aver paura di far figuracce in mezzo a centinaia di bikers fotonici!
 

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito
Comuqnue .. le fongare in salita ... che ci vuole ?? .. le ho fatte molte volte ... non mi sembrano così dure...[/quote]

il fatto che tu le abbia fatte un sacco di volte non vuol dire che siano facili
forse sei forte tu. ("ho detto forse" non gasarti!)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
fatte stamattina, il fondo non è male come pensavo; peccato che ci sia qualcuno che va a scaricare dei calcinacci...proprio nei punti sbagliati...ma..... cerca....cerca.. ..cerca.. .....il ristoro non l'ho trovato!!!!
per domattina ci possiamo mettere d'accordo?
ciao.
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito

Io domani mattina sono disponibile!
Vorrei essere a casa per pranzo, qunidi se intendi fare un giro tanto lungo, devo tirami indietro (anche per via dell'allenamento... )
Nel pm leggerò ancora il forum.
Proponi posto e ora. Io riesco ad essere in zona Fimon o Longare verso le 8.00...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
stò cercando di contattare i reduci dalle ferie, per allargare il plotone....
..per le 8 direi ok, per il luogo....????
a dopo.
ciao.
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
stò cercando di contattare i reduci dalle ferie, per allargare il plotone....
..per le 8 direi ok, per il luogo....????
a dopo.
ciao.

Ore 8.00 sul parcheggio del municipio di Longare, sotto la Tecla. OK?
Io arriverò in macchina perchè da Costa sarebbe un po' lunghetta pedalando...

Avrete clemenza di me, povero bikers fuori-forma???
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ore 8.00 sul parcheggio del municipio di Longare, sotto la Tecla. OK?
Io arriverò in macchina perchè da Costa sarebbe un po' lunghetta pedalando...

Avrete clemenza di me, povero bikers fuori-forma???
beh, noi pensavamo, tanto per cambiare, di venire a costabissara...se ci fai da cicerone...ore 8 al park della chiesa..che dici???
vado a nanna, ti ho mandato mio cell.per MP. manda sms per conferma luogo di incontro: ore 8 longare oppure ore 8.15 circa a Costabissara.
ciao.
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito

Ottimo, vada per Costabissara!
Durante la notte cercherò di spremermi al massimo per preparare un buon percorso.
In ogni caso, siccome non sono abituato a far da guida, decideremo insieme man mano che incontreremo le varie deviazioni!

Allora confermo il ritrovo per le ore 8.00 davanti alla chiesa di Costabissara.
(Ora ti confermo anche via SMS)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
mi dispiace molto che il tempo(rale) ci abbia messo lo zampino....ma tengo la proposta valida per la prossima volta.
ciao.
P.S: visto che in tarda mattinata è uscito un bel sole, ho voluto provare il "brivido" di fare le fongare ( o meglio fangare ) con il fondo ancora bagnato dalla pioggia.....( ( ( ...in salita, ovviamente...
ciao.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Magari ultimamente mi sono dato un po' troppo al FR, ma tu... se continui così (bitume), tra poco ti vedremo in sella ad una bici da corsa!!!
Almeno io sono rimasto fedele al fango


Non capita tutti i giorni di fare una 24h ..... con giornalisti al seguito ... ok avere la faccia di bronzo ma anche io devo allenarmi per non fare una figura di c...a e il bitume è il modo più rapido per farlo ... tutto qua ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo