Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
.... Allenati con il "ferro grosso" così quando riprendi la leggera ti sembrerà di volare ...
Lo pensavo anch'io, ma mi sono accordo di aver sopravvalutato la "pedalabilità" del BigHit. :zapalott: .
Ho fatto una salita vicino a casa mia, nulla di impossibile, ma sono arrivato stremato!
IMHO non vale la pena di far tanta fatica.

Comunque ho visto che, pedalando con Elena e Max, si fa gamba anche con la bici leggera!
Soprattutto se sulle ciclabili si incontrano altri bikers :twisted: o-o
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
ma dai berica.....non fare il :oops: timido.....ammettilo....che ti sei INNAMORATO :bacetto: :bacetto: :bacetto: di un' altra....:sbavon: :sbavon: :sbavon: ....


Ammetto la nuova Enduro mi piace Moltissimo .... ma la Prophet ha sempre il primo posto nel mio cuore ...


Hai visto cosa ho preparato stanotte su www.bericamtb.it ?

novjoe.jpg

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]16/09/2006[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]"Il Novegno Secondo Joe"[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]“Fatica in salita ma Goduria in Discesa”[/FONT]
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ammetto la nuova Enduro mi piace Moltissimo .... ma la Prophet ha sempre il primo posto nel mio cuore ...


Hai visto cosa ho preparato stanotte su www.bericamtb.it ?

novjoe.jpg

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]16/09/2006[/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]"Il Novegno Secondo Joe"[/FONT]​



[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]“Fatica in salita ma Goduria in Discesa”[/FONT]
ho visto, ho visto.....troppo bella la foto di Joe, mette in risalto il suo lato diabolico nascosto....bravo!!!
ciao.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Questo è un chiaro segno che non stai bene. Secondo me hai preso troppo sole! :mrgreen: :saccio: .
Sei sicuro di quello che hai scritto??? Hai ammesso che ti piace una specialized??? :OOO:

Comunque bello il giro sul Novegno! Penso che mi iscriverò!


Mi piace la scelta di Montare Forcelle dedicate ... e poi la nuova sembra molto la Rush Carbon....

Il Novegno ?? Sicuramente un giro Mitico ...
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
non dimenticarti che io ci sarò!
:i-want-t: :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


Lo so che su di te posso sempre contare ... sono gli altri che mi abbandonano ... sto lavorando su Mazi ... ma devo remare contro chi me lo ha bastardato con discorsi troppo FR .... :-|


Scherzo .... lo sapete che Mazi fa tutto ... dalla Rampilonga alla Megavalche .... in pochi minuti si trasforma da Absalon a Gracia !!!!


Quindi per ora siamo Io, Mazi e Alby ?


Avete visto che commenti qui

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=841469&posted=1#post841469
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
scusate l'O.T. ma io la somiglianza tra rush ed enduro non la noto.....
la forcella dedicata mi piace, non capisco/approvo la scelta del pp da 25 mm anteriore.......
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
scusate l'O.T. ma io la somiglianza tra rush ed enduro non la noto.....
la forcella dedicata mi piace, non capisco/approvo la scelta del pp da 25 mm anteriore.......


Si tratta di somiglianze ESTETICHE ... Il tubo Obliquo superioe è Identico ... la corrispondenza tra l'attacco del carro posteriore e la giunzione di tubo obliquo e verticale genera un triangolo molto simile !!!

L'ammortizzatore da 25 .... ovviemente ... essendo un doppia piastra non necessita di ampliare troppo il diametro degli steli ! Non è una bici da DH : la rigidità e la resistenza sono già ottime a 25.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo