• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
già...incredibile....se non lo vedevo con i miei occhi non ci credevo...
se dopo poco tempo dall' applicazione della normativa siamo già a questi livelli, dove andremo a finire?????
ciao.
P.S.: grazie per la risposta nel tuo sito.
ciao.


Endurik ... dammi una mano sul topic della Forestale che ho postato sopra ... la gente sembra non credermi ... porta la tua testimonianza ...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
stiamo organizzando un giretto sugli altipiani di Lavarone/Folgaria ( meteo permettendo)...se qualcuno è interessato stia sintonizzato su questa discussione, metterò ora e luogo del ritrovo.
P.S.: giro pedalato con solo alcuni passaggi tecnici e dislivello medio.
ciao.
 

lucablabla

Biker poeticus
Ciao berici

E' la prima volta che scrivo, ma da tanto che Vi leggo.

Mi conoscete tutti anche perchè sono stato protagonista con Heymax di qualche video-salto-molto-basso a Frassenè. Chi sono ??

Udite Udite

Volevo solo dirvi che Sabato 9 Settembre io e Andrea Santacruz Nomad abbiamo prenotato per tutto il giorno un furgone per discese freeride.......a............... FINALE LIGURE, proprio lì non avete letto male.

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente ci torniamo dopo 3 anni, già mi lecco i baffi.

Abbiamo noleggiato un camper e portiamo anche le famiglie

Noi partiamo giovedì 7 pomeriggio.

Chi vuole va sul sito www.finalefreeride.it e chiama la Silvia al cell per prenotare.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it



Ho capito benissimo chi sei !!!

Purtroppo il 2 e 3 Settembre saremo in Val Rendena per un servizio con TuttoMTB sulla 24H.

Difficile organizzarci per il w-e successivo ...

Ma non è mai detto !


Grazie !!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ciao luca...goditi le ultime discese che poi devi passare tutto l' inverno a pedalare, pedalare, pedalare.................................
ciao.
P.S: per domani il tempo sembra incerto...e noi come lui!!!
ciao.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
ciao luca...goditi le ultime discese che poi devi passare tutto l' inverno a pedalare, pedalare, pedalare.................................
ciao.
P.S: per domani il tempo sembra incerto...e noi come lui!!!
ciao.


Mazinga ... Gabry ... max ed Elena ... vanno a feltre a fare le discese del monte Avena ... ma non hanno postato l'iniziativa qui ... forse non ci vogliono ??? :-x


Scherzo ... mi hanno avvisato via sms .... comunque io domani sto tranquillo ... oggi ho fatto 90km di asfalto con la mia Front ... e mi è bastato ...

Mi devo allenare per la 24H di val rendena ..... qualcuno verrà ?

http://www.24hvalrendena.it/
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
...ma che razza di tempo....
...siamo riusciti ad avere 2 ore senza pioggia, ma i sentieri a Lavarone e dintorni erano già compromessi...peccato.
però niente forestale
ciao.
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Mazinga ... Gabry ... max ed Elena ... vanno a feltre a fare le discese del monte Avena ... ma non hanno postato l'iniziativa qui ... forse non ci vogliono ??? :-x
Scherzo ... mi hanno avvisato via sms

Non arrabbiarti
Io sono tornato dal mare l'altra sera, ho cambiato il guardaroba in valigia e sono ripartito per casa di mia morosa, con bici al seguito , pronto per l'Avena.
Il Pc l'ho acceso oggi dopo 10 giorni di "astinenza". Max ed Elena sono in montagna da 15 gg, scollegati dal mondo!

In ogni caso, non vi siete persi niente, il povero Mazinga è scappato a casa dopo due discese. Causa fango (e soliti coccodrilli )non valeva la pena restare.
Max, Elena ed io siamo rimasti a mangiare nella solita baita, e abbiamo fatto l'ultima discesa verso le 14.00 con un sole potente!
...Le piste, però, rimanevano impraticabili.
Peccato, sarà per la prossima!
 

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito
...ma che razza di tempo....
...siamo riusciti ad avere 2 ore senza pioggia, ma i sentieri a Lavarone e dintorni erano già compromessi...peccato.
però niente forestale
ciao.

Allora io ho indovinato a farmi un giro "Berico"!
terreno buono (solo in qualche punto un po' molliccio) e percorsi che non avevo più fatto dalla grande nevicata del 2003 (finalmente hanno tolto gli alberi caduti)
 

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito
In ogni caso, non vi siete persi niente, il povero Mazinga è scappato a casa dopo due discese. Causa fango (e soliti coccodrilli )non valeva la pena restare.




Mazinga è scappato a casa perchè in crisi di identità.
Non sa più se vuole fare xc o freerider o dh (ho sentito che vuole prendersi la moto da... )
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Mazinga è scappato a casa perchè in crisi di identità.
Non sa più se vuole fare xc o freerider o dh (ho sentito che vuole prendersi la moto da... )
Se avessimo trovato al pista nelle condizioni di 15 giorni fa, secondo me sarebbe rimasto senza ombra di dubbio!


Comunque non penso che una disciplina escuda l'altra.
Certo, facendo FR o DH si perde un po' d'allenamento sulle gambe, ma basta variare un po' i percorsi e si recupera facilmente
 

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito

oggi ho fatto 5 stupende ore di fr anche con salti di qualche metro
era un pezzo che non mi divertivo così.
Da piazzale Lozze: l'Ortigara, il Ferrozzo, cima Undici e cima Dodici
(tutto rigorosamente a piedi per non litigare con qualche guardia)
comunque sono pronto per l'xc
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Io, invece, oggi pomeriggio ho ripeso la mia buona Stumpjumper per un giro sui colli.
Sono preso abbastanza male con il fiato, ma per fortuna un po' di gamba mi è restata (mooolto poca ) !
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
.... Allenati con il "ferro grosso" così quando riprendi la leggera ti sembrerà di volare ...


.......strano, a me...... sembra....... di volare ...... quando giro....con la bici.....più pesante.........ultimamente ........a dire il vero.......mi è sembrato......anche.....di.........sciare.........
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Io, invece, oggi pomeriggio ho ripeso la mia buona Stumpjumper per un giro sui colli.
Sono preso abbastanza male con il fiato, ma per fortuna un po' di gamba mi è restata (mooolto poca ) !

almeno a te sono rimaste un po' di gambe......................................a me non è rimasto proprio nulla...................nemmeno la forza sulle dita per frenare in discesa......................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo