Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
endurik ha scritto:
chi fa da guida???

gabry sarà il nostro virgilio.....
il giro occuperà fino a mezzogiorno, mi ha detto che non sarà difficile.....elena dovrà recuperare le forze dopo la faticaccia di oggi......l' ho appena chiamata e sta ancora pedalando in zona arco (tn)....dice che hanno percorso oltre 50 km per 2200 metri di dislivello.....non so se vengono anche i ragazzi della domenica......elena doveva coinvolgerli ma non mi ha riferito le loro adesioni.....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
heymax ha scritto:
gabry sarà il nostro virgilio.....
il giro occuperà fino a mezzogiorno, mi ha detto che non sarà difficile.....elena dovrà recuperare le forze dopo la faticaccia di oggi......l' ho appena chiamata e sta ancora pedalando in zona arco (tn)....dice che hanno percorso oltre 50 km per 2200 metri di dislivello.....non so se vengono anche i ragazzi della domenica......elena doveva coinvolgerli ma non mi ha riferito le loro adesioni.....
coppia aperta la vostra, eh???
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
endurik ha scritto:
coppia aperta la vostra, eh???

apertissima.........
è appena tornata, ora è in doccia.......
i totali sono: quasi 60 km e quasi 2300 in salita......

domani sei dei nostri? l'uscita di oggi costringe gli altri a casa domani (la famiglia......)

ciao
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
heymax ha scritto:
apertissima.........
è appena tornata, ora è in doccia.......
i totali sono: quasi 60 km e quasi 2300 in salita......

domani sei dei nostri? l'uscita di oggi costringe gli altri a casa domani (la famiglia......)

ciao


A perte la Famiglia ...... in fase di Allargamento !!! :prost:


Sono le gambe il vero problema .... due pezzi di legno !!!

Comuqnue appena le avrò posterò le foto !!!

Oggi era proprio un giro per Gabri ed Endurik : 9 cannondale e 1 Specy !!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bericamtb ha scritto:
Non so di che Romolo parli ... quello che conosco io era con nou sul monte Casale !
è che prima mi ha detto che l' uscita era rinviata, ho scritto la risposta, poi mi ha avvertito che si andava nonostante i dubbi meteo-climatici.
ciao gambadilegno!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
bericamtb ha scritto:
A perte la Famiglia ...... in fase di Allargamento !!! :prost:


Sono le gambe il vero problema .... due pezzi di legno !!!

Comuqnue appena le avrò posterò le foto !!!

Oggi era proprio un giro per Gabri ed Endurik : 9 cannondale e 1 Specy !!!
Ho sentito la bellissima news: COMPLIMENTI a mamma e papà!!! :prost:
Bisogna avveretire Cicli Rameses affinchè prepari un alto triciclo "Cannondale"!!!
:bum-bum-:
Elena mi ha riferito la supremazie (solo numerica!) delle "C". Ma sono sicuro che, seppur esigua, la rapprensentanza di "S" ha saputo tener alto il nome!

Questa mattina, invece, il "TEAM Specialized" si è riunito: Heymax, HeyGirl ed io.
Eravamo bellissimi! :mrgreen:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
heymax ha scritto:
gabry sarà il nostro virgilio.....
..
Come capo-gita sicuramente ho ancora molto da imparare dagli amici Berici!
Il giro, comunque è stato molto divertente. :adore!:

Peccato per i pedoni :freeride: che intralciavano l'ultima discesa: la migliore :-? !
Raccoglierò le firme affichè "The Long Way" venga chiusa al traffico PEDONALE :))): :-| :-| :-| :-|
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Gabry ha scritto:
Questa mattina, invece, il "TEAM Specialized" si è riunito: Heymax, HeyGirl ed io.
Eravamo bellissimi! :mrgreen:
devo complimentarmi! con Elena!!! dopo il giraccio di ieri, ancora in mtb????
Max, cosa le dai da mangiare????
ciao, e buona settimana a tutti!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
endurik ha scritto:
devo complimentarmi! con Elena!!! dopo il giraccio di ieri, ancora in mtb????
Max, cosa le dai da mangiare????
ciao, e buona settimana a tutti!

e non era neppure stanca!!!!!
comunque, (io non volevo ma a questo punto devo farlo) vi faccio notare che tra quelli che hanno fatto il giro sabato solo elena è uscita anche domenica.......1 su 10.....l'unica specialized del gruppo (mi immagino i commenti)........secondo me è indicativo........

ciao
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Qui urge l'intervento di un pro-Cannondale, altrimenti non c'è "rissa"! :celopiùg:

Ho parlato del giro di Mezzolombardo a Marcello: penso che si stia ancora mangiando le mani!
Poi ho scoperto che ha una passione particolare per la SantaCruz di Orny... :sbavon:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gabry ha scritto:
Qui urge l'intervento di un pro-Cannondale, altrimenti non c'è "rissa"! :celopiùg:

Ho parlato del giro di Mezzolombardo a Marcello: penso che si stia ancora mangiando le mani!
Poi ho scoperto che ha una passione particolare per la SantaCruz di Orny... :sbavon:

io lo avevo detto......
comunque può ancora recuperare, gli hai parlato dell'idea di rovereto?
stasera chiamo seba e vediamo cosa riesco a organizzare.....
tu mettilo/i in pre allerta......
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gabry ha scritto:
Qui urge l'intervento di un pro-Cannondale, altrimenti non c'è "rissa"! :celopiùg:

ormai l'unico rimasto è bericamtb..... messo all'angolo non ha più niente da dire......:prega::prega:

ehi bericamtb, se riesco a organizzare il giro da seba questa domenica tu ci sei? te la senti? riesci a sentire anche gli altri? :free::free::free:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
heymax ha scritto:
io lo avevo detto......
comunque può ancora recuperare, gli hai parlato dell'idea di rovereto?
stasera chiamo seba e vediamo cosa riesco a organizzare.....
tu mettilo/i in pre allerta......
OK, allora chiedo anche a Lui se vuole venire!
Magari, se riescono ad organizzarsi con il furgoncino di Alex, vengono anche gli altri. :fifa:
E' un problema?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gabry ha scritto:
OK, allora chiedo anche a Lui se vuole venire!
Magari, se riescono ad organizzarsi con il furgoncino di Alex, vengono anche gli altri. :fifa:
E' un problema?

il problema è loro se non vengono.......il giro hai capito come sarà......secondo me si divertono...... ti faccio sapere qualcosa appena ho sentito seba, poi devo sentire anche orneo.....
ciao


p.s.:se vengono con il furgone possiamo fare più discese nella giornata.....
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
heymax ha scritto:
ormai l'unico rimasto è bericamtb..... messo all'angolo non ha più niente da dire......:prega::prega:

ehi bericamtb, se riesco a organizzare il giro da seba questa domenica tu ci sei? te la senti? riesci a sentire anche gli altri? :free::free::free:


.... Non è che non ho nulla da dire è che ...

1. la superiorità di noi Cannodalisti è talmente schiacciante che neppure vale la pena di discuterne .... ma ti rendi conto se ci mettessero tutti a scrivere (Joe, Mazi, Ester, Romolo, Angelo, Frigo, Antonio Matteazzi, Alby, Cionfy, Marco, Mario da Schio, Boscarello, i Fratelli Muzzana ecc.. ecc... ecc.. ) ? Vi soffocheremmo .... per fortuna che chi ha una Cannondale non si abbassa a scrivere e a manifestatre la sua superiorità altrimenti voi ... inferiori sareste veramente messi male ... come si suol dire "becchi e pure bastonati" .... lasciate perdere ... smettela ... vi fate sole del male .. Vi basti solo che Joe , ossia ..... la massima esperessione della conoscena, esperienza e capacità nel mondo della MTB ... Sabato continuava a ripetere ... "mamma che bici la Prophet ! ... mamma che acquisto che ho fatto !" ... e di certo lui non è uno che ha ne preguidizi ne è uno che si infiamma per poco.


2. Ho un sacco di casini di lavoro e non ho tanto tempo da dedicare al forum ...

....

Comunque domenica non contare su di me ... domani per lavoro parto per la Cekia e spero di tornare Sabato ... poi ovviamente devo stare tranquillo .... farò un giretto sui colli ... anche Mazi è a corto di Bonus e sta settimana è pure di Notte !!! .... Gli altri non so ... io punterei su Cionfy ... mi ha appena chiamato e mi ha detto che possiamo contare su di lui !!!

Ciao


P.S. : Su Cannondale non dirò più nulla perchè non voglio ne umigliarvi ne ferirvi ... mi divertirò come gli altri di cui sopra a guardare dal terrazzo della superiorità senza più Propherire parola.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
.... Non è che non ho nulla da dire è che ...

1. la superiorità di noi Cannodalisti è talmente schiacciante che neppure vale la pena di discuterne .... ma ti rendi conto se ci mettessero tutti a scrivere (Joe, Mazi, Ester, Romolo, Angelo, Frigo, Antonio Matteazzi, Alby, Cionfy, Marco, Mario da Schio, Boscarello, i Fratelli Muzzana ecc.. ecc... ecc.. ) ? Vi soffocheremmo .... per fortuna che chi ha una Cannondale non si abbassa a scrivere e a manifestatre la sua superiorità altrimenti voi ... inferiori sareste veramente messi male ... come si suol dire "becchi e pure bastonati" .... lasciate perdere ... smettela ... vi fate sole del male .. Vi basti solo che Joe , ossia ..... la massima esperessione della conoscena, esperienza e capacità nel mondo della MTB ... Sabato continuava a ripetere ... "mamma che bici la Prophet ! ... mamma che acquisto che ho fatto !" ... e di certo lui non è uno che ha ne preguidizi ne è uno che si infiamma per poco.


2. Ho un sacco di casini di lavoro e non ho tanto tempo da dedicare al forum ...

....

Comunque domenica non contare su di me ... domani per lavoro parto per la Cekia e spero di tornare Sabato ... poi ovviamente devo stare tranquillo .... farò un giretto sui colli ... anche Mazi è a corto di Bonus e sta settimana è pure di Notte !!! .... Gli altri non so ... io punterei su Cionfy ... mi ha appena chiamato e mi ha detto che possiamo contare su di lui !!!

Ciao


P.S. : Su Cannondale non dirò più nulla perchè non voglio ne umigliarvi ne ferirvi ... mi divertirò come gli altri di cui sopra a guardare dal terrazzo della superiorità senza più Propherire parola.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ok prendiamo tutto per buono.........
ok proverò a contare su cionfy..........se ha detto di contare su di lui......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo