• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bericamtb ha scritto:
Pochetti ... forse siamo stati veramente troppo cattivi nella descrizione ... molti si sono spaventati ... e poi comunioni ... cresime ....

Ciao
beh...il barbagianni non lo vedo così ostico...secondo me è peggio l' ultima...
P.S.: a chi partecipa ad una vostra escursione, mandate ancora a casa per posta il programma delle successive uscite???
..se ne mandi uno ad Angelo,...ne sarà felice....non sono tutti PCzzati, ancora.
ciao.
 

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito

il sentiero n° 2 sende direttamente dalla croce di Lumignano e mi piacerebbe proprio vederti scendere da quello!
penso che tu abbia percorso parte del n° 3 e 4, arrivando al Brojon per poi passare sotto all'eremo fino a Lumignano
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Alby Berico ha scritto:
il sentiero n° 2 sende direttamente dalla croce di Lumignano e mi piacerebbe proprio vederti scendere da quello!
penso che tu abbia percorso parte del n° 3 e 4, arrivando al Brojon per poi passare sotto all'eremo fino a Lumignano

il sentiero era segnato numero 2.......effettivamente era ostico........anzi scivoloso.......lo devo rifare con il terreno asciutto, (magari riesco a fare qualche pezzo in sella).......per capirci, lo puoi prendere dalle vescovane, passi il vigneto, entri nel bosco e al bivio, anzichè proseguire dritto in salita (ti riporta sulla strada che va alla croce) tieni la sinistra in discesa.
 

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
Pochetti ... forse siamo stati veramente troppo cattivi nella descrizione ... molti si sono spaventati ... e poi comunioni ... cresime ....

Ciao

ho cambiato la pipa, (corta come quella della tua lady), ed anche il fissaggio della sella. Vedrai...!!!

 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

cia rik, mi rendo conto che per noi certi passaggi non possano sembrare difficili, però devi considerare che non tutti hanno la fortuna di girare con certe bici.........

comunque, parlando seriamente, il sentiero finale è più impegnativo del barbagianni anche per me.....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Alby Berico ha scritto:
ho cambiato la pipa, (corta come quella della tua lady), ed anche il fissaggio della sella. Vedrai...!!!




sono proprio curioso.......
devi farmela provare.........
magari nelle salite.........
 

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito

Esatto! passi a lato di un campo e lì si biforca: a destra del voro il n° 3 che scende, a sinistra il n° 4 che poi va a salire, in fondo n°3/4 si uniscono
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
era per cercare di incoraggiare...visto i pochini....iscritti...
 

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito
heymax ha scritto:
sono proprio curioso.......
devi farmela provare.........
magari nelle salite.........

effettivamente in salita la bici dovrebbe alzarsi prima...
in discesa non so come si comporterà
dovrebbe cambiare anche la sterzata (più immediata perchè più diretta)
forse domani la provo.

P.S. oggi con bericamtb e consorte abbiamo trovato due bei "saltini"...
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Alby Berico ha scritto:
abbiamo già raggiunto quota 15 iscritti ed è solo martedì



IN QUESTO MOMENTO SIAMO 17 ... MA NON TENIAMO CONTO DEI SOLITI CHE SI PRESENTANO SENZA ISCRIVERSI ... IN PROIEZIONE SAREMO CIRCA 25 !!! A 30 CHIUDO LE ISCRIZIONI .....



heymax ha scritto:
colpa di quelli con le cannondale che fanno terrorismo......

Dai Fai il serio ... lo sai che troppa gente provoca notevoli problemi organizzativi ... in qualche maniera dovevamo limitare le presenze ...


endurik ha scritto:
era per cercare di incoraggiare...visto i pochini....iscritti...


Ma tu sarai dei nostri ???

endurik ha scritto:
già ..pensano di avere una judge sotto le ciapet...


Mazinga fa il vuoto anche con la Prophet !!!


Purtroppo la ns. è una associazione di volontariato non abbbiamo grandi mezzi di diffusiuone oltre che il sito web ... comunque stampo il programma e le lo do a mano ... Ai soli soci annuali in alternaticva al sito viene garantito un servizio di info via sms. Sempre ai soci annuali sono riservate escursioni diurne e notturne fuori programma.

Per quanto riguarda la discesa ... ci sono due o tre punti del barbagianni che non penso tutti faranno in sella .... ad esempio il masso piatto dopo il track jump .... per il resto forse è vero l'ultima di scesa è complessivamente più ostica.






 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
heymax ha scritto:
niente scuse, sei precettato!!!!!!!
domenica ci sei.
ciao.

Ci sono!
Dopo numerose eresie contro il webmaster di bericamtb.it sono riuscito ad iscrivermi !

Ma qual'è l'ultima discesa? Io per caso l'ho già fatta?
Più leggo questo topic, più mi spavento!

...anche se ho una Specialized !
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito



Non ti ho mai dato il mio numero di cell per gli SMS.
Domenica se mi ricordo te lo passo. Per caso è possibile ricevere mail, al posto dei SMS?
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Gabry ha scritto:
Ci sono!
Dopo numerose eresie contro il webmaster di bericamtb.it sono riuscito ad iscrivermi !

Ma qual'è l'ultima discesa? Io per caso l'ho già fatta?
Più leggo questo topic, più mi spavento!

...anche se ho una Specialized !

Tranquillo .... le discese sono alla tua portata ... certo se avessi una bike seria ... avresti meno difficoltà ... ma se continui ad ascoltare Max ... non proverai mai la sensazione di avere il meglio !!!



Gabry ha scritto:


Non ti ho mai dato il mio numero di cell per gli SMS.
Domenica se mi ricordo te lo passo. Per caso è possibile ricevere mail, al posto dei SMS?

Per le Mail - Ovviamente si ..... basta iscriversi alla mailing list dal sito ... per quanto riguarda il tuo cel ... mandamelo a :

sms-soci@bericamtb.it

Ciao
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
bericamtb ha scritto:
Tranquillo .... le discese sono alla tua portata ... certo se avessi una bike seria ... avresti meno difficoltà ... ma se continui ad ascoltare Max ... non proverai mai la sensazione di avere il meglio !!!

Toccato!
Questa volta mi sono messo in corner da solo

bericamtb ha scritto:
Per le Mail - Ovviamente si ..... basta iscriversi alla mailing list dal sito ... per quanto riguarda il tuo cel ... mandamelo a :

sms-soci@bericamtb.it

Ciao

Ovvio! Non ci avevo pensato...
Grazie!
 

Lerpi

Biker novus
16/5/06
6
0
0
NOVE
Visita sito
Ciao...mi Inserisco..qualcuno Di Voi Conosce Dei Bei Percorsi Dalle Parti Di Marostica..io Lavoro A Vicenza E Magari Una Domenica Mattina Vi Raggiungo..ma Alla Sera Posso Andare In Bici Verso Marostica/bassano..
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Lerpi ha scritto:
Ciao...mi Inserisco..qualcuno Di Voi Conosce Dei Bei Percorsi Dalle Parti Di Marostica..io Lavoro A Vicenza E Magari Una Domenica Mattina Vi Raggiungo..ma Alla Sera Posso Andare In Bici Verso Marostica/bassano..


Per quanto riguarda Marostica ... ci stiamo lavorando sembra sta venendo fuori un percorso molto FUN .... il ns. Sponsor abita a S.Luca e ci paral di sentieri stupendi ... prossimamente su questi schermi un a escursione da quelle parti ...

Se vuoi girare con noi ... cominci bene ... vieni all'enduro berico di Domenica prox ... www.bericamtb.it


Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo