• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Gabry ha scritto:
Due Enduro fuori uso contemporaneamente...
Cos'è? Un'epidemia?!?!? o-o
veramente la mia non ha nulla di rotto...è solo che sto preparando una soluzione artigianale per ovviare al " solito" problema dei reducer dell' ammo... ...però....visto che ci sono ....quasi quasi.....mi vien voglia di....cambiare......forcella!!!!!!!!!!!! BOH! ...vedremo....
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it


Se non hai una enduro sei ben accetto ... anzi meglio accetto !!!

Dai non perdere tempo ... ISCRIVITI !!!!

Enduro Berico - The Best Trail of the Year !!! www.bericamtb.it
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Gabry ha scritto:
Cioè?
Che problema ti da?
che si consumano abbastanza velocemente, cioè in meno di un anno hanno preso un gioco molto abbondante, carisma me ne ha fatti due che però non sono molto precisi; da qui( e da tante info lette qui sul forumo-o ) l'idea di sostituire il tutto con un bell' asse d' acciaio completo dei distanziali in alluminio....sull' altra mtb ( che ha 6 anni) questa soluzione ( fornita di primo montaggio) non ha ancora manifestato giochi...
ciao.
@berica: hai letto questo???
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=41738
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito

La cosa mi incuriosisce... in fondo anche il movimento della stumpjumper è basato sullo stesso principo (se ho ben capito dov'è il problema).
Appena la "soluzione artigianale" è pronta, potresti postare un paio di foto?

Cmq oggi pm mi sono trovato davanti al primo sentiero "barricato" in zona Castelgomberto-Gambugliano.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
il kit di montaggio originale:
http://img478.imageshack.us/img478/9766/reducernormal5wb.jpg

il nuovo sistema di montaggio:
http://img521.imageshack.us/img521/241/reducerhd4yz.jpg

il giro di oggi in compagnia di BONDAV:
http://img521.imageshack.us/img521/9819/girobondav130520069xy.jpg

comunque non ho mai sentito dire di questo problema sulle stumpy, sulle enduro 2002/2004 molti di più.
ciao.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
oggi pomeriggio (causa pioggia è saltato il giro della domenica!!!!!!!!) sono uscito a far girare un po' le gambe. salita sulla tecla (tra l'altro ho incrociato tre bikers che scendevano e uno aveva una bemmex rossa e nera.....), discesetta verso la strada asfaltata che porta su a villabalzana, salita su asfalto, ho preso per la croce di lumignano, dopo le case via in discesa verso lumignano (sentiero 2 mi sembra).........una palude!!!!!!!!!!!!!quando non erano almeno 5 cm di fango ci pensavano le rocce bagnate a farmi scivolare..........da oggi questa discesa solo con tempo secco.......però alla fine è stato divertente.....
ciao
 

bondav

Biker tremendus

Grazie Endurik di avere postato il giro.
Mi è proprio piaciuto
 

romu

Biker popularis
13/1/06
85
0
0
Vicenza
Visita sito
ciao a tutti!!
qualcuno di voi saprebbe dirmi se a Vicenza o provincia ci sia una maglieria dove farsi fare delle magliette da freeride/downhill ?? grazie di tutto!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
facfuc ha scritto:
di questo giro avete fatto la traccia gps?
io non sono dotato della moderna tecnologia satellitare....comunque quello descritto è un giro dei classici sentieri della zona, niente di particolare....abbastanza facile da fare anche seguendo le tracce delle MTB sul terreno....se tu hai il gps troviamoci che ti faccio provare il giro!
ciao.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
romu ha scritto:
ciao a tutti!!
qualcuno di voi saprebbe dirmi se a Vicenza o provincia ci sia una maglieria dove farsi fare delle magliette da freeride/downhill ?? grazie di tutto!!


Nicolò di Ciclihermes ne ha una fighissima ... prova a chiedere a lui se lo conosci .... non so dove se la sia fatta fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo