• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it

..... Ma la tua forcella ne ha sempre una !!!!!

Dai ragazzi la prossima volta porto la macchinetta io ... che se aspetto voi qui di foto non se ne vedono ....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
..... Ma la tua forcella ne ha sempre una !!!!!

Dai ragazzi la prossima volta porto la macchinetta io ... che se aspetto voi qui di foto non se ne vedono ....


vaaaaaaaaaa bene!
oooooooooooooooooooooook!

domenica si esce?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bericamtb ha scritto:
..... Ma la tua forcella ne ha sempre una !!!!!

Dai ragazzi la prossima volta porto la macchinetta io ... che se aspetto voi qui di foto non se ne vedono ....
...nel senso che ogni sassolino che trovano spiccano il volo...
MACU:

ROMY:

HEYMAX... che è più veloce della luce e ...anche del fotografo...

se mi riesce di recuperare qualcos' altro lo posterò!
ciao a tutti
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
In Tv e nei media non si parla molto di MTB e dei Colli Berici .... ebbene ... forse qualche cosa sta cambiando .....

Sabato Pomeriggio (08/04/2006) alle ore 15:55 all'interno della Trasmissione Italia Che Vai dedicata alla provincia di Vicenza, andrà in onda un breve servizio sulla MTB nei Colli Berici ..... Un piccolo passo verso il cambiamento ? Lo speriamo ...

Vi segnalo qui di seguito Tutti i servizi nei media che vedranno protagonista la Scuola Berica MTB ... se vi va .... guardateli e postate qui i commenti .... siate però buoni ... non siamo mica dei professionisti ...

Ciao



  • [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]TuttoMTB di Aprile[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] a Pag. 100 (2 Pagine su di noi)[/FONT]
  • [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Rai 1 [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Sabato 08/04/2006 Ore 15:55 [/FONT](Trasmissione "Italia Che Vai"). Servizio televisivo all'inteno della puntata decicata alla provincia di VI. [/FONT]
  • [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]TuttoMTB di Maggio Ben 8 pagine dedicate ai Colli Berici e a Noi[/FONT]
  • [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Telechiara[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] - Servizio Televisivo su di Noi - Presto vi diremo quando andrà in onda. [/FONT]
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito



indovinate, se vi riesce, chi è l' anfitrione che delizia, conducendola nei nostri sentieri, la conduttrice rai..........
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
ma da quando in qua sei al computer a queste ore ??? Vai subito a nanna !!! !!!


Ora mi ricordo ... serata di erbette ....

magari.......il lavoro mi ha privato anche di questa uscita!!!!! in compenso sono reduce da 30 minuti di vasca nuova........mi sono rilassato per benino.....ora vado a nanna. chiudo OFF TOPIC


p.s.: domenica riusciamo a fare un giro oppure lo sponsor ci vuole tutti per lui?
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it


io sono in servizio la mattina e il primo pomeriggio .... voi organizzate qualche cosa per la mattina ? ... Sabato ... tutti da me per la visione di Italia Che Vai !
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
io sono in servizio la mattina e il primo pomeriggio .... voi organizzate qualche cosa per la mattina ? ... Sabato ... tutti da me per la visione di Italia Che Vai !

se qualcuno esce mi unisco altrimenti faccio qualche discesa fino ad ora di pranzo.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Mi ha telefonato la redazione della trasmissione di Rai 1 dicendomi che a causa della diretta del funerale di Tommy, la puntata su Vicenza di Italia Che vai forse non andrà in onda.

Se il funerale finirà per le 16.00 tutto andrà regolarmente , mentre se la linea non sarà ceduta entro le 16.00 la puntata andrà in onda il 22 Aprile.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Ricapitolando

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Colli Berici e Scuola Berica MTB Sui Media[/FONT]
  • [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]TuttoMTB di Aprile[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] a Pag. 100 (2 Pagine su di noi)[/FONT]
  • [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Rai 1 [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Sabato 22/04/2006 Ore 15:55 [/FONT](Trasmissione "Italia Che Vai"). Servizio televisivo all'inteno della puntata decicata alla provincia di VI. [/FONT]
  • [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]TuttoMTB di Maggio Ben 8 pagine dedicate ai Colli Berici e a Noi[/FONT]
  • [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Telechiara[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] 14/04/2006 - Servizio Televisivo su di Noi - (il venerdì alle ore 18.25, in replica il sabato alle ore 23.00 e il lunedì alle ore 11.25)[/FONT]
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
endurik ha scritto:
@ heymax: MA DOVE VAI CON QUELLA SPECIE DI CARROARMATO??????
FOTO!FOTO!FOTO!

vado dove andavo prima, solo un po' più piano o un po' più forte, dipende dall'inclinazione del terreno..........
per le foto dovete aspettare un po'.....comunque dal vivo è molto ma molto meglio!
 

vanfanti

Biker superis
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
heymax ha scritto:
vado dove andavo prima, solo un po' più piano o un po' più forte, dipende dall'inclinazione del terreno..........
per le foto dovete aspettare un po'.....comunque dal vivo è molto ma molto meglio!
 

vanfanti

Biker superis
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo