• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito

il percorso l'ho scelto io. Se chilometraggio e dislivello sono irrisori vedrai che un motivo ci sarà e se vieni con noi vedrai che basta e avanza! Hai mai sentito parlare di sorprese? Qualcuno poi ti racconterà.
Noi ci divertiremo e se decidi per i Berici buon divertimento anche a te
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
non te la prendere, non ho nulla contro nessuno, ma il commento di bericamtb è stato un pò irritante....poi ho capito che non dovevo nemmeno rispondere.....
alla fine, comunque, l' importante è divertirsi, e stamattina, noi 4, ci siamo divertiti un mondo!!!

ciao!
 

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito

anche noi ci siamo divertiti con qualche novità (sentieri "nuovi") e super ristoro di "Mario barba". Terreno ottimo come la compagnia.
Ti aspettiamo alle prossime

o-o
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Non ci Ferma NESSUNO !!! [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif].... Eppure ci hanno provato in molti Modi !!![/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif].... Con il Blocco del Traffico ...[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif].... chi ... Proponendo ... Escursioni alternative più Vibranti ...[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]....Chi ... Mettendoci i Bastoni tra le ruote ...[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif].... Chi con Previsioni di clima Uggioso ...[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif].... Ma ci vuole ben altro per fermarci ...[/FONT]



[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif].... Per fermare ... il numero di partecipanti ...[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif].... Per fermare ... il nostro Entusiamo ...[/FONT]



[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif].... per fermare ... La nostra voglia di stare assieme ...[/FONT]



[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif].... a dire il vero ... qualcuno ci può fermare ...[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif].... per fortuna !!! [/FONT]



[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif].... Grazie a tutti e alla prossima ...[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it

Pace ... Non volevo essere irritante ma ironico .... scusa ... saranno le ore di sonno arretrate ....

Ciao
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Ragazzi mi dispiace comunicarlo in questo forum ma..... portroppo......LUCABLABLA c'è ricascato un'altra volta, ha ricominciato a doparsi.....infatti ieri è risultato positivo all'antidoping!!!!!!!!
Io, ENDURIK e ROMOLO eravamo rapiti nel vederlo andare come una moto ma nel profondo del nostro cuore c'era molta tristezza perchè avevamo la certezza che era ricaduto nel vortice del doping..........!! Forza LUCABLABLA tieni duro, a noi va bene anche se vai più piano......!!!!!!




 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Qualcuno è caduto???


No, è che ad un certo punto del giro abbiamo trovato un piccolo drop naturale così ci siamo divertiti a provare e riprovare qualche saltino.
Io più che altro guardavo perchè sono un po' impedito, mentre LUCABLABLA e ROMOLO continuavano a provare....provare.....provare...e incitavamo LUCABLABLA urlando vai, vola per noi, sei grande......ENDURIK ha nascosto le foto per un po' però poi ha dovuto fargliele vedere....ed è a quel punto che LUCABLABLA ha deciso che era ora di mettersi a dieta !!!!!!!

 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

straquoto!!!

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

 

lucablabla

Biker poeticus

La questione è che per quanto mi sforzassi a pedalare più forte come rincorsa, a tirare la bici più in alto, ecc.. ecc.., rispetto a Romolo la mia bici era sempre quella che toccava per terra per prima......

Purtroppo subito me la sono presa con la gravità ........ ma la questione è che ci sono almeno 20 kg di peso di differenza tra me e Romolo dei quali 10 in surplus ( per me ) ........

Maledetti panettoni........ !!!!!!
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Quanto vuoi per non postarle ??o-o o-o
No adesso non devi vergognarti, devi far si che endurik le posti, così sarà
un modo per darti una scossa a iniziare la dieta!! e poi visto che non sono potuto venire sarei curioso di vedere cosa mi son perso, quindi endurik prima di farti corrompere inserisci un paio di foto della giornata, saluti a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo