Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
non posso dirvi di più, ma un paparazzo mi ha fornito questa immagine di Lucablabla con la nuovabike....molto freeee...soprattutto la borraccia........
domenica NON devi mancare all' appuntamento.......

ore 08.30 alla chiesa di Barbarano


...solo per chi non ha ruggine da togliere!!!

:))): :))): :))): :))): :))): :))):
ciao.
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Controllando con una cartina sottomano, ho visto che il blocco del traffico non impedisce l'accesso al punto di ritrovo prestabilito (ne la dipartita, a giro concluso :mrgreen: )

Prima delle 9 non ci sarà nessuna limitazione, quindi potete arrivare da dove più vi piace. o-o

Per il rientro, invece, consiglio uscire verso la statale Pasubio. E' possibile Percorrere sia via Cavuor (quindi uscire da "Edil Bedin"), sia da via Monte Grappa (uscendo quindi al semafono del "Billa Bong").

Per chi preferisce dirigersi verso il "Biron" dovrà seguire via Roma ed immettersi in Via Martiri della Libertà senza passare per via Udine (che sarà interdetta).

Entrambi i percorsi risultano abbastanza naturali e non obbligano a giri "strani".

Adesso resta solo da sperare in un tempo clemente! :specc:
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
.... Cavolo speriamo che non piova Domenica ... dovremmo essere circa 40 noi arrugginiti !!!

Per fortuna Endurik va via per conto suo e .... magari qualche disperato lo seguirà pure .... altrimenti .... rischiamo di bloccare la circolazione nei sentieri di Costa ... altro che giornata ecologica !!!!


Insisti Endurik !!! ... magari se riposti il messaggio ancora riesci a coinvolgere qualcuno ...
 

lucablabla

Biker poeticus
.... Cavolo speriamo che non piova Domenica ... dovremmo essere circa 40 noi arrugginiti !!!

Per fortuna Endurik va via per conto suo e .... magari qualche disperato lo seguirà pure .... altrimenti .... rischiamo di bloccare la circolazione nei sentieri di Costa ... altro che giornata ecologica !!!!


Insisti Endurik !!! ... magari se riposti il messaggio ancora riesci a coinvolgere qualcuno ...


Perchè questa frase non la metti anche sul sito della scuola berica .....così tanto per farti un pò di propaganda ???? :zapalott: :zapalott: :zapalott:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io domenica se non piove (e al mattino non dovrebbe piovere) a Barbarano ci sono.....
e, giusto per farvi un pò d'invidia...., les gets e morzine saranno molto probabilmente le prime tappe delle mie ferie estive!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
io domenica se non piove (e al mattino non dovrebbe piovere) a Barbarano ci sono.....
e, giusto per farvi un pò d'invidia...., les gets e morzine saranno molto probabilmente le prime tappe delle mie ferie estive!!!

molto bene....sicuramente siamo in 4.....

.....

.....poi se Lucablabla facesse la fatidica domanda ( quella che recita sempre Armando, per intenderci...)a sua moglie....

..probabilmente si aggiungerebbe al gruppo!!!

@bericambiopannolvelocemtb....

....vorresti essere disperato come noi....altro che storie....
domenica in programma sent.75, covoli, barbagianni, ecc. ecc.
vuoi mettere la misera cicloescursione che ti aspetta???:))): :))): :))):
ciao ciao:mrgreen: :mrgreen:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
.... Cavolo speriamo che non piova Domenica ... dovremmo essere circa 40 noi arrugginiti !!!

Per fortuna Endurik va via per conto suo e .... magari qualche disperato lo seguirà pure .... altrimenti .... rischiamo di bloccare la circolazione nei sentieri di Costa ... altro che giornata ecologica !!!!

Più che bloccare la circolazione nei sentieri, riempirete il parcheggio del cimitero!
Dovrete prevedere anche un "Berico Parcheggiatore" se non volete ingolfare subito il piazzale. :saccio:

P.S. Vedo che le mie info sul traffico sono state utili!
La prossima volta imporrò dei copyright... :mrgreen:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Attento a non sminure troppo i "miei" sentieri! :sculacci: :sculacci: :sculacci:
senza nulla togliere alla bellezza dei posti, misero giro per il kilometraggio ed il dislivello.......
.....
.....ehm.....e...aggiungerei.....

....

vabbè.....lasciamo perdere.....


for lucablabla eyes only:

e poi non dire che non ti voglio bene...:bacetto:

io la userei come sfondo del desktop!

ciao.

attenzione!!!!! il sentiero conosciuto come " sermondi" a Castegnero è stato interrotto dalla posa di alcuni trochi di albero messi di traverso!!!

chi ci passa faccia attenzione!!!

ciao a tutti e divertitevi più che potete, domani!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo