• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
incredibile, dobbiamo rinunciare ad andare in bici per non inquinare.......

Per la mattina non dovrebbero esserci problemi perchè il blocco parte alle 9.00.
Il problema potrebbe essere al rientro... ammenochè il giro non duri fino alle 18.00! :-?

Comunque secondo me il problema è bypassabile spostando il punto di ritrovo (se fattibile dal punto di vista organizzativo, ovviamente!).
Un'alternativa potrebbe essere il parcheggio del BillaBong, al semaforo sulla statale...

Ovviamente è solo un consiglio! o-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
non posso dirvi di più, ma un paparazzo mi ha fornito questa immagine di Lucablabla con la nuovabike....molto freeee...soprattutto la borraccia........
 

Allegati

  • prova.jpg
    44,2 KB · Visite: 12

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
io ci sono stato una settimana lo scorso agosto. se vuoi ti do un po' di indicazioni....abbiamo affittato uno chalet bellissimo. il posto è incredibile.
http://www.freeridemtbnordest.com/smf/index.php?topic=2528.0
qui trovi un po' di foto e di impressioni.
vedrai che ne sarai soddisfatto: l'unica precauzione è di andarci ben allenato alla discesa. dopo 3 giorni avevo le mani devastate, e ho dovuto aspettare un mese per stare meglio.
io cercherò di andarci un fine settimana in giugno, quando le discese sono meno scavate.

p.s. il drop del filmato è molto coreografico, ma c'è di meglio...molto di meglio...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

grazie mille!

il drop è veramente bello e sembrerebbe semplice, se tu dici che c'è di meglio non posso fare altro che crederti e iniziare a contare i giorni che mancano.......
il fatto di durare solo qualche giorno non lo avevo considerato, dovrò lavorare parecchio prima quindi.....
soggiorno: mi consigli uno chalet? io pensavo di andare in albergo; magari dopo una giornata sulle piste ho voglia solo di idromassaggio sauna e cena servita.....:magna: così magari duro più di due giorni....

comunque questo dettaglio dovrò discuterlo in "famiglia"...... dipende anche se vado solo con elena o se qualcuno si unisce.

ciao e grazie, tornerò a chiederti info più avanti.
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
quanto alla scelta tra chalet e all'albergo, consiglio mille volte lo chalet. il motivo è che può capitare di non andare in bici perchè si è distutti o perchè piove (spesso purtroppo,e a volte troppo per poter girare comunque...porta anche gomme da fango), e restare in albergo è piuttosto deprimente. lo chalet, se bello, è invece molto accogliente, e cucinare e poi rilassarsi sul terrazzo è molto piacevole. direi che fa parte della vacanza. quanto a Elena, la cosa positiva è che se lei non vuole girare tutti i giorni le alternative sono infinite: dalle piscine al parapendio, da buffe giostre per adulti a go-kart da discesa senza motore...c'è davvero di tutto. una specie di parco dei divertimenti della montagna, cui si aggiunge, ovviamente, la possibilità di fare trekking.

considera che se vuoi andare in chalet e averne uno bello devi prenotare presto.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito


ok, perfetto. a questo punto prendo in considerazione lo chalet, magari risparmio anche qualcosina. elena...penso che vorrà girare tutti i giorni, magari se riusciamo a prendere la bici nuova per quel periodo.....figurati...

ultima domanda: meglio alloggiare a les gets o morzine? io sono propenso per les gets, ho visto che è più "paesino" tipico di montagna.

ciao grazie ancora
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
figurati!!
Les Gets è più carino, più piccolo, ma Morzine è più comodo per girare perchè è damorzine che vai verso Chatel e verso la Svizzera (hai visto Kranked 6? c'è un tipo che fa una discesa in Svizzera: è quella!)
ciao
 

lucablabla

Biker poeticus
Citazione:
Orginalmente inviato da ANDREAMASE

non posso dirvi di più, ma un paparazzo mi ha fornito questa immagine di Lucablabla con la nuovabike....molto freeee...soprattutto la borraccia........

Bellaaaaaa!!!!!! Ma è la nuova FOPPAPEDRETTI DH PINO SILVESTRE......
Io l'ho sempre detto che Lucablabla è uno che di bici se ne intende!












Ehh.....l'invidia ......brutta roba anzi bruttissima.......
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
CAPOLUOGO:
Pigafetta, M. Polo, Udine, Grado, Zara, Trieste, Istria, Dalmazia, Gorizia,
Fiume, Vicenza, Dante Alighieri (nel tratto compreso tra le intersezioni con
le vie Manzoni/Venezia e Fornace), B. Marcello, C. Monteverdi, A.
Vivaldi, G. Puccini, P. Mascagni, N. Paganini, G. Carducci, G. Rossini, G.
Verdi (nel tratto compreso tra le intersezioni con le vie Bellini e Puccini), L.
D’iseo, L. Di Garda, L. Di Como, L. Di Misurina, L. Di Fimon, Fornace (nel
tratto compreso tra le intersezioni con le vie Dante e L. di Garda);

MOTTA:
L. Einaudi, F. Rodolfi, A. Moro, B. Croce, A. De Gasperi (nel tratto
compreso tra le intersezioni con le vie A. Moro e B. Croce).


Se ho tempo, cerco una mappa e le segno!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito



grazie mille!
 

lucablabla

Biker poeticus

Scusi Sig. Vigile ........NOIO VULEVAN SAVUAR..... LINDIRISZ..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo