Noi Berici...The Survivors.....

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Come siete diventati competitivi.:smile::smile:

ne approfitto finchè Max non torna in forma, poi non c'è storia!!!

comunque la bici sale bene davvero, per il resto mi trovo bene, è molto più "facile" della nomad con la quale il feeling non era certo immediato...
difficile dire dove sta il merito, è tutto diverso, fsr vs vpp, 650 vs 26, cerchi più larghi, pike vs fox...insomma sono un cialtrone e non riesco a valutare il singolo particolare...

certo è una buona bici, ma la nomad era più bella!!!!
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
ne approfitto finchè Max non torna in forma, poi non c'è storia!!!

comunque la bici sale bene davvero, per il resto mi trovo bene, è molto più "facile" della nomad con la quale il feeling non era certo immediato...
difficile dire dove sta il merito, è tutto diverso, fsr vs vpp, 650 vs 26, cerchi più larghi, pike vs fox...insomma sono un cialtrone e non riesco a valutare il singolo particolare...

certo è una buona bici, ma la nomad era più bella!!!!

Anche per le bici vale il discorso che la più bella non è sempre la migliore:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
[MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION]

io prendo per buone le tue impressioni a "botta calda" dove hai parlato di effetto placebo. Ho fatto delle nuove decals da applicare alla abominevole.
Per aumentare l'effetto ho messo sia la scritta 27,5 che 650B. Adesso devo trovare il tempo per strappare qualcosa :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
[MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION]

io prendo per buone le tue impressioni a "botta calda" dove hai parlato di effetto placebo. Ho fatto delle nuove decals da applicare alla abominevole.
Per aumentare l'effetto ho messo sia la scritta 27,5 che 650B. Adesso devo trovare il tempo per strappare qualcosa :smile:

ebbè certo, effetto placebo prima di tutto!!!:hahaha::hahaha:
pensa che sto valutando anch'io di far delle decals con scritto "fatnduro", poi con l'indelebile scrivo 4.8 sulle gomme e via ai quarantallora di media!!!:hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo