Noi Berici...The Survivors.....

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
L'ultima che hai detto....scritto....
immaginavo.

trattorino, tu devi prenderti l'enduro 29, senza dubbio, meglio se sworks, dovresti vederla dal vivo, merita!!

:spetteguless: ah, se capiti dalle nostre parti potresti vederla, e c'è pure una expert 29 XL!!
ti ho già detto che non sento il bisogno di cambiar bici, per adesso.

tra l'altro i rapporti del cambio della enduro 29 ( io eventualmente prenderei la comp ), per quanto demoltiplicati, non mi permettono di arrivare all' agilità del mio attuale 22ant-36post ( se non ho sbagliato i calcoli ).

comunque per quest' anno non se ne parla di cambiar bici.
 
I

Il Fotografo

Ospite
Comunicazione di servizio: chi mi suggerisce, anche per MP, qualche bella traccia enduristica qui sui colli berici partendo (in bici) da Vicenza città? Cosí la metto nel Garmin e faccio lavorare un po i 160 di Pike ed i 155 di Fox :-) Grassssssieeeeeee :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.095
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Comunicazione di servizio: chi mi suggerisce, anche per MP, qualche bella traccia enduristica qui sui colli berici partendo (in bici) da Vicenza città? Cosí la metto nel Garmin e faccio lavorare un po i 160 di Pike ed i 155 di Fox :-) Grassssssieeeeeee :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[MENTION=8352]endurik[/MENTION], è roba per te...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.095
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ciao a tutti,
Scusate ma stasera non doveva esserci la notturna a Longare?
Io ho aspettato davanti al municipio fino alle 20 ma non si è visto nessuno
Sono un po' deluso...
Ciao

hai ragione ma una serie di eventi l'ha fatta saltare all'ultimo minuto...
di solito non capita, scusaci, sarà per la prossima...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti,
Scusate ma stasera non doveva esserci la notturna a Longare?
Io ho aspettato davanti al municipio fino alle 20 ma non si è visto nessuno
Sono un po' deluso...
Ciao

vero, ma non avendo ricevuto riscontri, quando è saltato tutto, abbiamo avvisato chi sapevamo che veniva.


p.s.: io comunque una pedalatina me la sono fatta lo stesso, visto che ero pronto. sono passato davanti al comune intorno alle 19:40/19:45. non hai visto nessuno in bici?
 

teddy bear

Biker novus
15/8/10
25
0
0
Castegnero
Visita sito
vero, ma non avendo ricevuto riscontri, quando è saltato tutto, abbiamo avvisato chi sapevamo che veniva.


p.s.: io comunque una pedalatina me la sono fatta lo stesso, visto che ero pronto. sono passato davanti al comune intorno alle 19:40/19:45. non hai visto nessuno in bici?

Ero parcheggiato davanti al comune ma non ho visto nessuno in bici altrimenti avrei chiesto qualche info....comunque tranquillo, la prossima volta prima chiedo conferma qui. :nunsacci:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.095
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ciò gnente de gnente......no el gà scritto na riga de come chea và......la gà provà ieri.....el se gà anca sderenà .....ma gnente.........muto come nà ciupinara ...............ma sopratuto .....che osti de bici se gaeo tolto......l'ex singano.........:arrabbiat:

curioso come 'na scimmia!!!:fantasm:

giretto test, la bici sale bene, tecla un minuto in meno del mio PR, sullo sconnesso me par che-a fassa el so dovere, ho fatto i covoli senza spingere troppo, non volevo giocarmi jolly alla prima uscita, solo 7 secondi in più del mio best, mettici un pò di entusiasmo, mettici pure l'effetto placebo...ma strava non mente...penso...

sul 75 mi ha risolto un errorino di traiettoria, ora, se il merito di tutto questo sia dovuto ai 65.5°, alle 650B, ai cerchi larghi...boh!!! non lo so, altrimenti farei il tester per una rivista, resto il solito cialtrobiker!!

ah...fila anche in piano su asfalto, ma quello è per merito della "carica" in più per la bici nuova!!:hahaha:

adesso aspetto di uscire con Max ed Elena, così ci pensano loro a "spegnere" il mio entusiasmo!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.095
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo