Noi Berici...The Survivors.....

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
trovi sia meglio training camp? in cosa?

il mio amico mi tratta bene, sempre!

per uno come te che cerca massima semplicità di utilizzo è favolosa: l' interfaccia è semplicissima: premi 1 bottone per avviarla, 1 per salvare la traccia e 1 per caricarla direttamente nel training camp qui sul forum.

la precisione dislivellometrica è elevata ( ho registrato diverse tracce simultaneamente con garmin barometrico e TC, lo scarto è circa l' 1%).

poi puoi vedere se altri utenti hanno persorso gli stessi tratti ( in salita e in discesa) e confrontare i tempi segnati nei vari settori.

per finire, consuma davvero pochissima batteria, e, volendo, puoi attivare una funzione grazie alla quale da casa possono seguire la tua traccia in diretta ( piuttosto utile se si gira da soli )


P.S.: offerta per offerta, il 500 lo trovi nuovo a 150€ spedito con fascia cardio e sensore cadenza/velocità, quindi valuta tu se il tuo amico ti tratta bene
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
concordo sul TC.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
per uno come te che cerca massima semplicità di utilizzo è favolosa: l' interfaccia è semplicissima: premi 1 bottone per avviarla, 1 per salvare la traccia e 1 per caricarla direttamente nel training camp qui sul forum.

a dire il vero adesso ho uno smartphone che mi avanza, potrei pensare di usare quello se trovo un supporto x applicarlo alla bici...
con TC c'è una videata con i dati correnti (velocità, km, tempo ecc) tipo quella di orux o vedo tutto solo "a casa"??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo