Noi Berici...The Survivors.....

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Bel giro!! divertito!!! tanta gente!!! un pò di fango, buona compagnia, Joe sempre ottima guida, abbiamo abortito una discesa per non far troppo tardi ma va bene lo stesso!!
alla prossima!!:celopiùg:

:spetteguless:ah: ho lavato la bici, non credo che in settimana avrò voglia di sporcarla, semmai notturnerò su bitume!!!:fantasm::fantasm:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:spetteguless: ah...stamattina c'era un tipo con una Giant, elettrica probabilmente, saliva al doppio di Joe!!!! e filava pure in discesa.....
:cucù: la voglio anch'io!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
domenica 17/11
per il momento nulla di definitivo, ma la mia idea è spostarmi verso "test the best" a Toara.

partirò da casa, sali/scendi per i colli, 75, barbagianni...

magari strappo un permessino lungo con rientro non necessariamente per pranzo...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
domenica 17/11
per il momento nulla di definitivo, ma la mia idea è spostarmi verso "test the best" a Toara.

partirò da casa, sali/scendi per i colli, 75, barbagianni...

magari strappo un permessino lungo con rientro non necessariamente per pranzo...

allora ci troviamo di sicuro.
per pranzo possiamo organizzarci. o mangiamo qualcosa la, o metto su qualcosa io.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
allora ci troviamo di sicuro.
per pranzo possiamo organizzarci. o mangiamo qualcosa la, o metto su qualcosa io.

:fantasm: o mangio a fine giro, no problem...mica ho fisico per pedalare fin sera, magari rientro per le 14/15, giusto per non avere l'assillo dell'orologio.
devo ancora pianificare gli impegni di famiglia, di certo non tocca piscina, quindi dovrei essere libero!

per che ora avete in programma i test?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
domenica 17/11
per il momento nulla di definitivo, ma la mia idea è spostarmi verso "test the best" a Toara.

partirò da casa, sali/scendi per i colli, 75, barbagianni...

magari strappo un permessino lungo con rientro non necessariamente per pranzo...

mi autoquoto!!!
in piazza a Lumignano ore 8:30.
si va verso la, passando per di qua, poi su da quella parte, giù per l'altra discesa, di nuovo su per la salita, poi discesetta veloce, o forse no, dipende dalla compagnia!!!:hahaha::hahaha:
insomma, proprio i giri che piacevano a Luc1!!:smile::smile:

chi viene mi avvisi, così 5 minuti aspetto, poi parto!
 

lucablabla

Biker poeticus
mi autoquoto!!!
in piazza a Lumignano ore 8:30.
si va verso la, passando per di qua, poi su da quella parte, giù per l'altra discesa, di nuovo su per la salita, poi discesetta veloce, o forse no, dipende dalla compagnia!!!:hahaha::hahaha:
insomma, proprio i giri che piacevano a Luc1!!:smile::smile:

chi viene mi avvisi, così 5 minuti aspetto, poi parto!

Bello quel giro......l'ho fatto varie volte............:smile::smile::smile::smile:

Ocio....
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Ahhhh...mi spiace per quelli che non c'erano domenica sugli euganei ma ci siamo sparati un giro galattico.....14 bikers, sole caldo, terreno meraviglioso ( non abbiamo sporcato neanche le gomme ) :sbavon: ...grazie CARTUMAX
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo