Noi Berici...The Survivors.....

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
berici in germania:

image.php

vai elenaaaaaaaaaaa!!!
:}}}:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
[MENTION=548]heymax[/MENTION]

Allora come sta MotoElena.....e come è andata ?? :cucù:


P.S. ma la Giuly sta aspettando di fare questa [url]http://mongoliabikechallenge.com/en/raceinfo/[/URL] .....incredibbbbbile :nunsacci:

elena sta benone. non è nemmeno tanto stanca.
è molto contenta. hanno recuperato posizioni ogni giorno.
la prima tappa (con troppa pianura) hanno chiuso 43^ di categoria.
l'ultima tappa sono arrivati 22^.

alla fine hanno concluso la gara in 45 h e 18 minuti, classificandosi 27^ di categoria e 248^ nella classifica generale assoluta.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.719
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ho visto solo ora, mi aggiungo al topic e aggiungo anche:

1- stasera uscitina berica da pianificare, ma un giretto vorrei farlo...
2- nel w.end cercherò un pò di fresco in montagna, probabilmente passo Vezzena, se qualcuno vuole raggiungermi sabato mattina (o domenica mattina), magari con un bel giro confezionato, io offro la colazione casareccia...anzi campereccia!!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Chiedo espressamente al Creatore -riksan- di interdirre dai pubblici uffici del 3d 30X1000 gente che pesa meno di 70 Kg ed in particolare due che pesano assieme come uno "normale"... si vabbè non proprio normale :)

ma va la!!!

scommetto che il giro ti sarebbe piaciuto un sacco!

anzi, rilancio. :mrgreen:
la settimana prossima sono fuori città, ma quella successiva propongo uscita serale/notturna sui sentieri della mia zona. giorno mercoledì/giovedì. ristoro con pasta a casa mia dopo il giro o sosta in bruschetteria per fare prima.

allora?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.719
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma va la!!!

scommetto che il giro ti sarebbe piaciuto un sacco!

anzi, rilancio. :mrgreen:
la settimana prossima sono fuori città, ma quella successiva propongo uscita serale/notturna sui sentieri della mia zona. giorno mercoledì/giovedì. ristoro con pasta a casa mia dopo il giro o sosta in bruschetteria per fare prima.

allora?

o tappa alla scudelletta???:fantasm::fantasm:
ci hai preso gusto eh?!?!? sonno?!?!?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
o tappa alla scudelletta???:fantasm::fantasm:
ci hai preso gusto eh?!?!? sonno?!?!?

ieri in effetti abbiamo fatto tardino. sono uscito dalla doccia alle 2.00.
i sentieri col buio sono terribili. nel senso che ero talmente abulico che non avevo caricato le pile al fanale. dopo 100 metri della prima discesa si è spenta la luce. per tutta la sera sono stato a ruota di qualcuno per vedere dove mettere le ruote.

se a qualcuno interessa penso ci sarà una ulteriore notturna domani, zona longare. forse.
ritmi bassi distanze brevi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo