[MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION]
auguri vecchia quercia.
dai porta pazienza noi "vecioti" ci aggiustiamo + lentamente
ma poi non ci rompiamo +
almeno spero......
note
selvadego
o-o
auguri vecchia quercia.
dai porta pazienza noi "vecioti" ci aggiustiamo + lentamente
ma poi non ci rompiamo +
almeno spero......
note
selvadego
ormai qua scrivo solo io...comunque un piccolo aggiornamento ve lo devo:
oggi, a quattro mesi esatti dall'intervento, rx e visita, le fratture si stanno saldando correttamente, posso finalmente passare al carico completo e posso uscire in bici!!!
la fortuna di aver trovato un ortopedico ciclista praticante, tra l'altro appena rientrato dalla Tirreno Adriatico dove ha fatto servizio medico!
quindi finalmente posso tirar giù la bdc dai rulli e mettere le ruote sull'asfalto...intanto...
a presto in mtb!!!
Bene Andrea, bellissima notizia
a presto
ottimo o-oormai qua scrivo solo io...comunque un piccolo aggiornamento ve lo devo:
oggi, a quattro mesi esatti dall'intervento, rx e visita, le fratture si stanno saldando correttamente, posso finalmente passare al carico completo e posso uscire in bici!!!
la fortuna di aver trovato un ortopedico ciclista praticante, tra l'altro appena rientrato dalla Tirreno Adriatico dove ha fatto servizio medico!
quindi finalmente posso tirar giù la bdc dai rulli e mettere le ruote sull'asfalto...intanto...
a presto in mtb!!!
..comunque un piccolo aggiornamento
Ciao, nn ci conosciamo, ma sn contento x te. Io nel 2011 sn stato fermo x 6 mesi ed è difficile stare fermi x un biker che è abituato a girare ogni weekend.
ottimo o-o
Fa sempre piacere leggere belle notizie, quando provengono da bikers che conosco di persona ancora di più. o-o
ottimissima notizia !!!
Ciao a tutti, sono un novellino ed ho appena scoperto la conversazione.
Non credo di essere pronto per le notturne che organizzate ma mi piacerebbe tanto esplorare i colli Berici e se ci fosse la possibilità di farlo con qualcuno che conosce la zona sarebbe stupendo. Vi seguo e se intravedo un giro al quale posso aggregarmi vi chiedo umilmente il permesso di unirmi.
Ps: i miei auguri di pronta guarigione ad Andreamase
bene bene [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION].
allora domenica, magari, tiriamo fuori le bdc e ci facciamo un bel giretto?
Bella notizia, e soprattutto complimenti per non aver mai mollato, dopo un così brutto infortunio.
giretto in bdc, giusto per ricominciare, piattume berico ma sempre meglio che i rulli!!! finalmente!!!!
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=329579[/URL]
ieri sono tornato sui sentieri!!
splendida giornata, ottima compagnia, poco fango, il 75 sempre una garanzia!!
insomma, un buon rientro, era ora!!!!
ieri sono tornato sui sentieri!!
splendida giornata, ottima compagnia, poco fango, il 75 sempre una garanzia!!
insomma, un buon rientro, era ora!!!!