Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micheleriello

Biker superis
Ehhhh si...pullllllltroppo l'abbiamo anche incontrata dalle Tue parti.....

Tu che millanti..io qua...io la.....e poi non sai che proprio sopra al tuo naso ( saremmo stati a 8/900 metri ) girano delle belle fanciulle in mtb che si dimenticano ......... di mettersi il reggiseno e poi sudano e con una maglia in cotone bianca.......:il-saggi:

per pochi , ma non per tutti :arrabbiat:
:spetteguless:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
.... tenete duro ragazzi, la bella stagione è in arrivo e i completini si riducono mettendo in mostra i muscoli ben torniti

modella_in_bicicletta.jpg
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
finche' si parla di 'biga' va tutto bene...occhio però a non cambiarmi la consonante o mi scatta la IIIIIIIIIUUUUUUUUULEEEEZAAAAAAA :-)

non mi puoi censurare ..... la foto che ho allegato è assolutamente in tema ..... bici full, pedali automatici, freni a disco, persino reggisella telescopico! cosa vuoi di più ..... il completino non è da freeride, ma non si può avere tutto.
 

lucablabla

Biker poeticus
non mi puoi censurare ..... la foto che ho allegato è assolutamente in tema ..... bici full, pedali automatici, freni a disco, persino reggisella telescopico! cosa vuoi di più ..... il completino non è da freeride, ma non si può avere tutto.

Quoto The Voice...al 100%......ineccepibile...incontestabile.....incensurabile....:}}}:

Hey Noghese...non è che comincia a piacerti il marito della " Biga "....il Bigolo......:duello:
 
  • Mi piace
Reactions: Gianfry

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
oggi girin girello in compagnia del collega neocarbomunito; un paio di discesette condite da un pò di sana pioggerella, il giusto per non annoiarsi.

gran bel mezzo la zingarbonella; le foto non rendono giustizia (infatti non ce ne sono :mrgreen:), molto più bella dal vivo.

alla prox! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo