Noi Berici ..reload

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ciao Max nessun problema, puo' leggere lo stesso.
A proposito di covoli, mi piacerebbe rifare quel percorso fatto assieme prima dell'estate. La natura lo ha restituito ai bikers? Ricordo che era quasi inghiottito di vegetazione.

per conoscere le condizioni dei covoli vediamo cosa dice endurik, visto che lo ha fatto qualche ora fa.
comunque quella volta non era messo male. avresti dovuto vederlo a distanza di 1 mese....
la prossima volta però arriviamo fino a valle, la parte dopo l'agriturismo, che punta dritta a nanto, sembra essere fatta apposta per bici come la tua! (chiedi ad andreamase....)
 

micheleriello

Biker superis
per conoscere le condizioni dei covoli vediamo cosa dice endurik, visto che lo ha fatto qualche ora fa.
comunque quella volta non era messo male. avresti dovuto vederlo a distanza di 1 mese....
la prossima volta però arriviamo fino a valle, la parte dopo l'agriturismo, che punta dritta a nanto, sembra essere fatta apposta per bici come la tua! (chiedi ad andreamase....)

i colovi ora sono 1 autostrada a tre cosie
appena tornato, poi come non dire che colorazioni che regala quello dei scalini che ti porta al velox.......
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
per conoscere le condizioni dei covoli vediamo cosa dice endurik, visto che lo ha fatto qualche ora fa.
comunque quella volta non era messo male. avresti dovuto vederlo a distanza di 1 mese....
la prossima volta però arriviamo fino a valle, la parte dopo l'agriturismo, che punta dritta a nanto, sembra essere fatta apposta per bici come la tua! (chiedi ad andreamase....)

Quello fatto con te e' stato l'ultimo prima della frattura....ok per un nuovo ritrovo con gli amici mase & C. Da studiare una traccia che mi permetta di tornare a casa senza i mezzi dell'aci :smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
per conoscere le condizioni dei covoli vediamo cosa dice endurik, visto che lo ha fatto qualche ora fa.
comunque quella volta non era messo male. avresti dovuto vederlo a distanza di 1 mese....
la prossima volta però arriviamo fino a valle, la parte dopo l'agriturismo, che punta dritta a nanto, sembra essere fatta apposta per bici come la tua! (chiedi ad andreamase....)

i colovi ora sono 1 autostrada a tre cosie
appena tornato, poi come non dire che colorazioni che regala quello dei scalini che ti porta al velox.......

esattamente come descritto da michele, ora è stata eliminata della vegetazione a monte, per cui adesso si possono percorrere traiettorie diverse; occhio solo che ci sono alcuni grossi sassi proprio in mezzo al sentiero.

pure la sermondi è diventata una autostrada, non è più tecnica, tranne un paio di passaggi che, alle velocità che si possono tenere ora, potrebbero fungere da trampolini di lancio: poco male se uno lo sa e si prepara il salto, male se uno ci arriva lanciato e arriva impreparato.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
esattamente come descritto da michele, ora è stata eliminata della vegetazione a monte, per cui adesso si possono percorrere traiettorie diverse; occhio solo che ci sono alcuni grossi sassi proprio in mezzo al sentiero.

pure la sermondi è diventata una autostrada, non è più tecnica, tranne un paio di passaggi che, alle velocità che si possono tenere ora, potrebbero fungere da trampolini di lancio: poco male se uno lo sa e si prepara il salto, male se uno ci arriva lanciato e arriva impreparato.

magari domani pomeriggio ci faccio una visitina....al buio......
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ieri pedalata solitaria, i compagni di merende uscivano a far ripetute quando io stavo rientrando...
più o meno il solito giretto, mi son gustato qialche bella discesetta, anche se al buio, zero fango...
salite: tecla; pianezze; pianezze;/sagraro/torretta/sorgente; castegnero.
discese:
da case ciscato sentierino fino a pianezze alto; variante fungare; covoli (sempre spettacolari anche by night); sermondi (mi riservo di farla di giorno, non l'apprezzavo particolarmente prima e, credo, nemmeno ora...) e poi rientro per tecla in discesa (non ho fatto le brutterive per aggiungere un pò di D+).
alle 19 circa ero a casa.

stasera cambio giro...se esco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo