Noi Berici ..reload

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
esatto; passi sotto Monte Berico, alla rotatoria in fondo al viale tieni la destra, passi 1 semaforo, na rotatoria, un altro semaforo, un'altra rotatoria e al successivo semaforo (in paese a Longare) giri a destra e dopo 100mt vedi il parcheggio alla tua destra.

1 oretta ce la fai ;-)
mi pare ci siamo già trovati lì qualche volta, tempo fa. parcheggio ghiaioso, municipio, vero?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
stamattina giro a folgaria, megabike, bello, panoramico, temperatura ok e compagnia ottima!!
grazie a Stefano e soci, alla prossima!!!!
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
In merito al giro di ieri sui Berici, un ringraziamento a tutti i compagni di merenda Rik, Gionc, Andreabiker66, Brus80 e Romolo.
Mi scuso per avervi abbandonato prima del termine del giro, ma per fortuna sono arrivato a prebndere mia figlia a scuola giusto al suone della campanella!
Scuse ulteriori al Gionc che non ho salutato perchèsi era un attimo attardato.
Alla prossima!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
In merito al giro di ieri sui Berici, un ringraziamento a tutti i compagni di merenda Rik, Gionc, Andreabiker66, Brus80 e Romolo.
Mi scuso per avervi abbandonato prima del termine del giro, ma per fortuna sono arrivato a prebndere mia figlia a scuola giusto al suone della campanella!
Scuse ulteriori al Gionc che non ho salutato perchèsi era un attimo attardato.
Alla prossima!!!
ti correggo, andrea1966 ;-)


alla prossima, ciao :celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
In merito al giro di ieri sui Berici, un ringraziamento a tutti i compagni di merenda Rik, Gionc, Andreabiker66, Brus80 e Romolo.
Mi scuso per avervi abbandonato prima del termine del giro, ma per fortuna sono arrivato a prebndere mia figlia a scuola giusto al suone della campanella!
Scuse ulteriori al Gionc che non ho salutato perchèsi era un attimo attardato.
Alla prossima!!!


o-o
 

brus80

Biker serius
30/11/09
116
0
0
Sarego (Vi)
Visita sito
In merito al giro di ieri sui Berici, un ringraziamento a tutti i compagni di merenda Rik, Gionc, Andreabiker66, Brus80 e Romolo.
Mi scuso per avervi abbandonato prima del termine del giro, ma per fortuna sono arrivato a prebndere mia figlia a scuola giusto al suone della campanella!
Scuse ulteriori al Gionc che non ho salutato perchèsi era un attimo attardato.
Alla prossima!!!


:prost: grazie a te e alla compagnia nelle discese
 
Chiedo venia!!!, fra omonimi...... vuol dire che avanzi una :augustin:

Prossimamante ti contatto per un giretto sugli euganei, ciao.

:-) Attardato ma non troppo: ero lì quanto te e Romolo siete partiti, tanto che stavo discutendo con Rik se mi conveniva seguirvi o continuare dato che anch'io avevo rientro serrato: complimenti al Brus80 che si è sciroppato delle discesette non male con una stumpjumper ;), io quando avevo la stumpy ste robe non le facevo, chapeau ;)
 

brus80

Biker serius
30/11/09
116
0
0
Sarego (Vi)
Visita sito
:-) Attardato ma non troppo: ero lì quanto te e Romolo siete partiti, tanto che stavo discutendo con Rik se mi conveniva seguirvi o continuare dato che anch'io avevo rientro serrato: complimenti al Brus80 che si è sciroppato delle discesette non male con una stumpjumper ;), io quando avevo la stumpy ste robe non le facevo, chapeau ;)


;-) Grazie Giovanni...la discesa dei Covoli mi è riuscita solo al secondo tentativo (l'altra volta ero con Heymax e il Mase) e il 75 tranne i gradoni di sasso finali, però davvero entusiasmante nei tre tratti soprattutto il single track nel bosco. Ringrazio per la compagnia i 2 Andrei, Endurik, Giovanni per simpatia e per l'equilibrismo in ciclabile al ritorno ma un ringraziamento speciale al preparatore tecnico nonchè meccanico volante Romolo. Speriamo che non sia un'autunno piovoso e di trovarci ancora nei berici e euganei.

Ps. che sia ancora fattibile un'uscita collettiva in montagna?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo