• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THETEK

Biker serius
22/10/08
205
0
0
vicenza
Visita sito
mannaggia adesso che organizzate un giretto proprio vicino casa mia io sono senza mtb altrimenti venivo di corsa

potrei sempre venire con la mtb del supermercato
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti. Dove vi trovate precisamente a Longare? Al Pergolino?
Che giro avete previsto? Tipologia e difficoltà?

ciao brus80, grazie della compagnia, alla fine ci siamo conosciuti.
mi dispiace che il giro fosse corto e semplice ma oggi non potevo fare altrimenti.
alla fine però io mi sono divertito alla grande (come sempre, del resto)

il prossimo sarà più articolato e impegnativo, fidati!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
vabbè, dai, visto il tempo a disposizione è stato un bel giro, con una discesa da ripetere, ripetere, ripetere......
 

brus80

Biker serius
30/11/09
116
0
0
Sarego (Vi)
Visita sito
Ciao Max. Ringrazio te e gli altri che hanno avuto la pazienza di farmi da servizio scopa e guida più che altro. La discesa centrale del giro o simili dovrò imparare ad affrontarle senza scendere a tratti come è stato. Del resto la mia preparazione xc non mi ha mai abituato a gradoni e terreno così smosso...il bello della mtb è imparare, senza farsi male.
Alle prossima


 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

tienici d'occhio, con l'arrivo dell'autunno le uscite domenicali sui colli (berici ma anche euganei) sono più frequenti e regolari!!
a presto.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
sabato pomeriggio siamo stati in zona toara/barbarano.
sentieri in condizioni ottime. giù da s.donato è uno spettacolo: erba tagliata, fondo compatto, curve con ingresso allargato....
il sentiero della croce è velocissimo e privo di vegetazione ed il barbagianni è semplicemente il barbagianni! tutto aperto!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
quanti nomi a me sconosciuti ....

io invece dopo molti mesi ho ripercorso la carabiniera con endurik e ... non ho staccato le gomme dal terreno di un solo millimetro ( nonostante la conformazione del terreno inviti a qualche salto ).

eh si, sono davvero bravo
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
... non ho staccato le gomme dal terreno di un solo millimetro ( nonostante la conformazione del terreno inviti a qualche salto ).

eh si, sono davvero bravo

copiare e "pompare" il terreno può essere segnale di ottima tecnica....se fatto di proposito!!!!

dai, fai come ti senti e sii sereno, pensa solo un pò di più a divertirti!!!

a presto!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mamma mia, quanto me la son goduta ...
ho visto, ma un' altra volta anzichè aspettarmi e fermarti, goditela dal tutto !!!

copiare e "pompare" il terreno può essere segnale di ottima tecnica....se fatto di proposito!!!!

dai, fai come ti senti e sii sereno, pensa solo un pò di più a divertirti!!!

a presto!
allora forse a modo mio so essere un pò tecnico.

no, non penso a divertirmi ma ad arrivare giù sano e salvo ... e integro
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
e qui sbagli di nuovo, le due cose sono invece inscindibili, IMHO........
magari qualcuno si diverte anche se bomba, ma se non ti spalmi alla prima curva ti diverti di più!!!
provato anche oggi in un singletrack che conosco bene: cercavo di prendere velocità, conoscevo il terreno, ma rischiavo sempre di cadere e ho cominciato a rallentare e calmarmi un pò.

non c'è verso ...

forse con la gomma anteriore nuova le cose cambieranno
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
oggi sono salito per via monti.
davanti all'imbocco de "i covoli delle tette" la forestale ha aperto un cantiere
per la manutenzione. il sentiero è chiuso da delle fettucce. penso che non sia percorribile.

il cantiere deve essere nuovo nuovo perchè giovedì scorso abbiamo percorso il solito single track senza notare nulla (lo abbiamo preso da in alto però, arrivando dalla "bella pai")
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo