eehhh???
hai cambiato bici????
mannaggia adesso che organizzate un giretto proprio vicino casa mia io sono senza mtb altrimenti venivo di corsa
potrei sempre venire con la mtb del supermercato
good, e allora salvo imprevisti a domani mattina, ciao
Ciao a tutti. Dove vi trovate precisamente a Longare? Al Pergolino?
Che giro avete previsto? Tipologia e difficoltà?
vabbè, dai, visto il tempo a disposizione è stato un bel giro, con una discesa da ripetere, ripetere, ripetere......
sono contento ti sia piaciuta!
una bella alternativa per concludere un giro in zona.
ciao brus80, grazie della compagnia, alla fine ci siamo conosciuti.
mi dispiace che il giro fosse corto e semplice ma oggi non potevo fare altrimenti.
alla fine però io mi sono divertito alla grande (come sempre, del resto)
il prossimo sarà più articolato e impegnativo, fidati!
Ciao Max. Ringrazio te e gli altri che hanno avuto la pazienza di farmi da servizio scopa e guida più che altro. La discesa centrale del giro o simili dovrò imparare ad affrontarle senza scendere a tratti come è stato. Del resto la mia preparazione xc non mi ha mai abituato a gradoni e terreno così smosso...il bello della mtb è imparare, senza farsi male.
Alle prossima
quanti nomi a me sconosciuti ....sabato pomeriggio siamo stati in zona toara/barbarano.
sentieri in condizioni ottime. giù da s.donato è uno spettacolo: erba tagliata, fondo compatto, curve con ingresso allargato....
il sentiero della croce è velocissimo e privo di vegetazione ed il barbagianni è semplicemente il barbagianni! tutto aperto!
... non ho staccato le gomme dal terreno di un solo millimetro ( nonostante la conformazione del terreno inviti a qualche salto ).
eh si, sono davvero bravo
ho ripercorso la carabiniera con endurik e ... non ho staccato le gomme dal terreno di un solo millimetro
ho visto, ma un' altra volta anzichè aspettarmi e fermarti, goditela dal tutto !!!mamma mia, quanto me la son goduta ...
allora forse a modo mio so essere un pò tecnico.copiare e "pompare" il terreno può essere segnale di ottima tecnica....se fatto di proposito!!!!
dai, fai come ti senti e sii sereno, pensa solo un pò di più a divertirti!!!
a presto!
no, non penso a divertirmi ma ad arrivare giù sano e salvo ... e integro
provato anche oggi in un singletrack che conosco bene: cercavo di prendere velocità, conoscevo il terreno, ma rischiavo sempre di cadere e ho cominciato a rallentare e calmarmi un pò.e qui sbagli di nuovo, le due cose sono invece inscindibili, IMHO........
magari qualcuno si diverte anche se bomba, ma se non ti spalmi alla prima curva ti diverti di più!!!