• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non ero molto convinto di girare da solo, poi invece guarda QUI

Tu che giro hai fatto?

un po di asfalto per far girare le gambe, a zonzo verso bastia...ah ho fatto pure un tratto di autostrada, credo di essere il primo mtbiker ad aver percorso un tratto della valdastico sud!!
poi verso barbarano mi son detto: massì dai, facciamoci male...e su per il cementon, vegetariani, covoli, sagraro, sorgente e sermondi, quest'ultima chiusa per lavori dalla forestale....molti alberi da scavalcare a piedi...per il momento evitatela!
stanco stanco e male al culo!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Domani mattina ??

io ci sono, scarso ma ci sono....
proposte??

non è una proposta, ma quello che penso di fare ( penso...poi vediamo se/ quanto piove stanotte) domattina:


  1. partire da casa direzione euganei ore 07.50;
  2. la solita salita;
  3. discesa per __ (faccine messe non a caso)
  4. a seconda del caldo/ ° di umidità/ voglia decido il seguito...non necessariamente pedalato....magari........:-P ...

o-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

se mi garantisci che parti anche con tempo incerto/pioggia e schiarite, mi faccio trovare in piazza a montegalda alle 7.50.
le previsioni sono incerte, ma è estate, si può fare lo stesso...
sento luca e macu, poi in serata ci sentiamo via cell...se cambi programmi fammi sapere
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume


a meno che a quell' ora non sia in corso un diluvio universale, io parto ( anche se piove poco o ha smesso da poco).

 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
a meno che a quell' ora non sia in corso un diluvio universale, io parto ( anche se piove poco o ha smesso da poco).


ok, io ci sono, ero ora a telefono con luca, viene anche lui(se non piove)e dopo sento macu!
a domani 7.50 in piazza (fino a li vengo in auto).
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
E poi dici a me che uso la bdc......


eh, si!

oggi ho visto che ti brillava l' occhietto quando ci son passati davanti tutti quei trenini di bitumari......

...se non fosse che ti abbiamo immobilizzato....

......


bel giretto, non gli nmila mt D+ di trattorino.......

..non gli nmila Km di nonnocarb... ....

...non le nmila foto del bobo.... ....

...ma la compagnia giusta e il percorso giusto per ottenere il massimo divertimento con il minimo sforzo...

grazie a tutti per la raidata, in più al farrier per l' aperitivo, e alla prox! o-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

e siamo pure tornati a casa presto!! grazie!!
peccato, mancava trattorino, il "local"....
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Bel girazzo ieri, se non fosse che in cima al PORDOI ho avuto un.....mancamento da fine benzina....un'ora e mezza di black out di pura sofferenza....poi mi sono un po' ripreso andando avanti verso PORTA VESCOVO e poi fino al rifugio Padon dove c'era un panorama mozzafiato con sotto il lago FEDAIA, e poi giù con dei bei tratti divertenti sino a CAPRILE ......casa alle 8,30...doccia....boccone veloce e nanna....questa mattina stò cercando chi mi è passato sopra questa notte finchè dormivo !!!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

dai dai, sei ancora una roccia, alla tua età fare 5.30 - 20.30 è una bella tirata!!! bravo!!
 

lucablabla

Biker poeticus
eh, si!

oggi ho visto che ti brillava l' occhietto quando ci son passati davanti tutti quei trenini di bitumari......

...se non fosse che ti abbiamo immobilizzato....

......

Ieri solo l'occhio era in forma......

Apro-posito e la sposa bionda in citybike che ci è sfilata davanti due volte a Montegalda....notevole eh.......il Farrier.....non l'ha nemmeno guardata.......lui è abituato ad altri livelli.....

grazie a tutti per la raidata, in più al farrier per l' aperitivo, e alla prox! o-o

Vero vero.....grassie Farrier anca da parte mia per l'ape





ritivo
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
e siamo pure tornati a casa presto!! grazie!!
peccato, mancava trattorino, il "local"....
ultimamente mi perseguita la sfiga quando vi devo incontrare, ma mai come quel giorno a torreglia; che figura da c......e

pazienza, vorrà dire che la prossima volta andrà meglio, intanto ne approfitto per prendere confidenza con la forcella rinnovata e "allungata" e col DHF anteriore che mi pare davvero piccirillo, forse era meglio il 2,5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo