• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
volevo precisare che non è fratturata,cioè spezzata,ma comunque presenta una bella crepa sulla testa dell'omero.grazie a tutti per gli auguri e il sostegno morale che in questo momento è sotto i tacchi. ciao a presto

però ... dall' uomo che ha il lattice nelle vene mi sarei aspettato una sigillatura immediata della frattura!



scherzi a parte, quello che non ti uccide ti rende più forte!

a presto.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
volevo precisare che non è fratturata,cioè spezzata,ma comunque presenta una bella crepa sulla testa dell'omero.grazie a tutti per gli auguri e il sostegno morale che in questo momento è sotto i tacchi. ciao a presto

Ciao,
se eri con Andreamase ieri, ci siamo visti ma non presentati .... quindi non ho ben chiaro chi sei, pazienza, sarà per la prossima occasione..... per il momento ti faccio gli auguri di pronta guarigione. o-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Credo avesse una Nomad bianca in alluminio vecchio modello....

no, Joe era in Ibis, ma anche Armando, stesso colore....
Joe è quello un pò anziano, ma anche Armando.....
Joe ha un pò de panza, ma anche Armando.....

@zz... mica saranno gemelli!!!????

Dai Joe, ti aspettiamo presto!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
adesso si che ho le idee chiare

colpa mia se avevano la stessa bici???
Remo su Rocky
io su nomad
Romolo su Specy
Joe e Armando su mojo (Armando è il meno giovane...)
e Stefano (non vorrei sbagliare il nome...) su Giant

forse giovedì primissimo pomeriggio faccio una pedalatina
 

brik

Biker popularis
11/6/06
82
0
0
Vicenza
Visita sito
volevo precisare che non è fratturata,cioè spezzata,ma comunque presenta una bella crepa sulla testa dell'omero.grazie a tutti per gli auguri e il sostegno morale che in questo momento è sotto i tacchi. ciao a presto

I miei Sinceri Auguri di Veloce e Fulminea Guarigione... e poi non è vero che sei il meno giovane... magari potessi portare bene gli anni come tè!! (in tutti i sensi sia inteso..)

P.S: Rifletti adesso che hai tempo... ci sarà da fare un p'ò piu di fatica a salire... ma in discesa la differenza è totale... torna indietro... torna con la Felt...
 

lucablabla

Biker poeticus
no, Joe era in Ibis, ma anche Armando, stesso colore....
Joe è quello un pò anziano, ma anche Armando.....
Joe ha un pò de panza, ma anche Armando.....

@zz... mica saranno gemelli!!!????

Dai Joe, ti aspettiamo presto!!

Joe è quello con la gobba, i brufoli, le vene varicose, l'alitosi, la forfora, la puzza ai piedi.........mi ha anche confessato che ha anche le emorroidi......forse è per quello che cammina un pò così....in maniera strana.....quasi sospetta......che stia diventando anche un pò.......
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

ma allora tutto quel liquido biancastro di domenica dopo la caduta non era lattice?!?!?!?
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Azz....che previsioni di merda....se organizziamo un giro per sabato pomeriggio partendo prestino io ci sarei, che dite ????
La GT è sempre calda..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo