Noi Berici ..reload

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
scusate, ma cosa c'è di tanto negativo nel tener conto di km e dislivelli? forse che rovinano la giornata a qualcuno questi numeri? io ne ho sempre tenuto conto, mi piace ricordare anche i dati dell' escursione oltre alla piacevole compagnia.

vedo che nelle uscite che ho fatto con voi nessuno mi ha mai puntato il dito contro perchè avevo un contakm sul manubrio: c'è chi oltre a pedalare tiene conto anche dei numeri e chi addirittura pubblica percorsi e dislivelli con tanto di grafico, ognuno sceglie come meglio crede, ci mancherebbe!

forse che chi come me ha il ticker coi dislivelli o coi km percorsi è malvisto? dai, c'è spazio per tutti in queto forum e non mi pare il caso di discriminare per questi dettagli, IMHO.

o-o
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
scusate, ma cosa c'è di tanto negativo nel tener conto di km e dislivelli? forse che rovinano la giornata a qualcuno questi numeri? io ne ho sempre tenuto conto, mi piace ricordare anche i dati dell' escursione oltre alla piacevole compagnia.

vedo che nelle uscite che ho fatto con voi nessuno mi ha mai puntato il dito contro perchè avevo un contakm sul manubrio: c'è chi oltre a pedalare tiene conto anche dei numeri e chi addirittura pubblica percorsi e dislivelli con tanto di grafico, ognuno sceglie come meglio crede, ci mancherebbe!

forse che chi come me ha il ticker coi dislivelli o coi km percorsi è malvisto? dai, c'è spazio per tutti in queto forum e non mi pare il caso di discriminare per questi dettagli, IMHO.

o-o

battute a parte ( le mie, intendo) suppongo che macu intendesse dire solo che il giro proposto era da fare con tranquillità ,senza guardare i km, il disl o il tempo impiegato, e che era adatto a chi pratica la mtb in questo modo...tutto qui...:celopiùg:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
  1. Gli indesiderati sono quelli che alla fine giro guardano quanti km abbiamo fatto: celo;
  2. quanto dislivello: celo;
  3. quelli che non apprezzano un panino in malga perchè sennò si arriva in ritardo: manca;
  4. .....e sopratutto quelli che non apprezzano il ....lato B delle cose...: manca...

quindi risulta che sono rompicogxxoni al 50%.....:nunsacci:...mah....

...


...:smile::smile::smile:


Quelli al punto 3 sono da sterminare :rosik:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
scusate, ma cosa c'è di tanto negativo nel tener conto di km e dislivelli? forse che rovinano la giornata a qualcuno questi numeri? io ne ho sempre tenuto conto, mi piace ricordare anche i dati dell' escursione oltre alla piacevole compagnia.

vedo che nelle uscite che ho fatto con voi nessuno mi ha mai puntato il dito contro perchè avevo un contakm sul manubrio: c'è chi oltre a pedalare tiene conto anche dei numeri e chi addirittura pubblica percorsi e dislivelli con tanto di grafico, ognuno sceglie come meglio crede, ci mancherebbe!

forse che chi come me ha il ticker coi dislivelli o coi km percorsi è malvisto? dai, c'è spazio per tutti in queto forum e non mi pare il caso di discriminare per questi dettagli, IMHO.

o-o

Alt, :azz-se-m: fermi tutti, la mia era solo una battuta .....per carità non volevo discriminare o ferire alcuno :$$$:
 

lucablabla

Biker poeticus
Oggi prima uscita dopo ......due....o tre mesi di fermo....

Credevo meglio...ma mooooolto meglio.....:maremmac:

42 km con 630 m di dislivello....con circa 20 km di pianura.....sti azzi :maremmac:....ho fatto fatica ad arrivare a casa...:bleah:

Il mio corpicino si lamenta tutto quanto....:maremmac:

:ueh: :ueh:

E per finire....la forca si lamenta ancora in estensione...diciamo che se AMG l'ha controllata l'ha fatto male o non l'ha fatto per niente...Un altro giretto in AMG non glielo toglie nessuno.....:arrabbiat:

@Endurik....ho lo strumento !!
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Oggi prima uscita dopo ......due....o tre mesi di fermo....

Credevo meglio...ma mooooolto meglio.....:maremmac:

42 km con 630 m di dislivello....con circa 20 km di pianura.....sti azzi :maremmac:....ho fatto fatica ad arrivare a casa...:bleah:

Il mio corpicino si lamenta tutto quanto....:maremmac:

:ueh: :ueh:

E per finire....la forca si lamenta ancora in estensione...diciamo che se AMG l'ha controllata l'ha fatto male o non l'ha fatto per niente...Un altro giretto in AMG non glielo toglie nessuno.....:arrabbiat:

@Endurik....ho lo strumento !!

Psssss... se non si riestende, basta svitare la torx sotto la regolazione
del 2step, riestenderla e riavvitare. Occhio che ti sputera' un pochino d'olio.
Chiamami che ti spiego meglio. Il mio cell lo dovresti avere.
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Oggi prima uscita dopo ......due....o tre mesi di fermo....

Credevo meglio...ma mooooolto meglio.....:maremmac:

42 km con 630 m di dislivello....con circa 20 km di pianura.....sti azzi :maremmac:....ho fatto fatica ad arrivare a casa...:bleah:

Il mio corpicino si lamenta tutto quanto....:maremmac:

:ueh: :ueh:

E per finire....la forca si lamenta ancora in estensione...diciamo che se AMG l'ha controllata l'ha fatto male o non l'ha fatto per niente...Un altro giretto in AMG non glielo toglie nessuno.....:arrabbiat:

@Endurik....ho lo strumento !!

grande Luca:cucù:
magari tu non ti ricordi di me, ma io si (una mentoniera che sbavava:hahaha:) e poi bla bla bla:smile:
ti vogliamo in forma come il 10/10/10 sul Pasubio!!!
pedala pedala pedala:i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
l'ho sentito, il morale è buono...
però per qualche giorno non potrà nè montare in bici nè montare bici:omertà::omertà:

dai Romolo....non piangere:fantasm::fantasm:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
porca vacca.

ho appena sentito joe, è appena rientrato dal pronto soccorso.....frattura della spalla....ahi ahi ahi...

l'ho sentito, il morale è buono...
però per qualche giorno non potrà nè montare in bici nè montare bici:omertà::omertà:

dai Romolo....non piangere:fantasm::fantasm:

Chi ha occasione di sentirlo, per favore, Lo saluti e gli faccia i migliori auguri di pronta guarigione.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo