Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
cronaca di una morte annunciata ...

speriamo che il diretur ci ripensi, magari dopo aver visionato un centinaio di foto del bobo che immortalano il suo famoso lato "B"

dal momento che aveva deciso di ritirare la foto e rifiutare il premio non doveva più scrivere un post sull'argomento. Aver continuato a postare non è stata una bella mossa ..... il capo la metterà in purgatorio per un po' e dopo la riabilita (spero)

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.986
10.588
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

e quindi doveva sorbirsi le decine di post di critiche standosene zitta? cornuta e mazziata???

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
e quindi doveva sorbirsi le decine di post di critiche standosene zitta? cornuta e mazziata???

ma le critiche erano sempre le stesse .... sempre relative ai ritocchi della foto, niente di nuovo quindi. Ma da momento che Laura ha eliminato volontariamente la foto dalla gara (a torto o a ragione ognuno avrà la sua opinione) secondo me non doveva più replicare alle "solite" critiche.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
tornando IT, ieri, saltata l'uscita sullo snow causa febbre del ragazzo, ho fatto il pigro, non ho messo la sveglia e sono uscito tardino per un giretto in solitaria...tanto qualcuno lo trovo mi son detto!!!
e infatti ho trovato [MENTION=38576]roscr[/MENTION] con dei suoi amici così abbiamo pedalato un pò insieme.
grazie della compagnia!!

umido, leggermente fangoso, ma l'importante era riprendere a pedalare, certo che l'asciutto dello scorso inverno quest'anno ce lo possiamo scordare!!!

roscr

Biker popularis
31/1/09
58
0
0
vicenza
Visita sito

Il grazie devo lo dire io perche' oltre ad avermi fatto vedere alcuni numeri spettacolari in aria con passaggi tecnici tra le rocce per me molto difficili e qualche consiglio da esperto mi ha anche dato una bella pulita alla bici.

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Siete stati tutti un po' lavativi ieri....a Barbarano eravamo solo in tre, io, Joe e Romolo, quasi 200 anni in tre.....però eravamo presenti !!!!
Solito bel giro, un po' scivoloso ma poco fango (oggi per la cronaca alla fontana del ciclista 10 cm di neve) .

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
mi devo preparare per i giri liguri con [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] e allegra brigata....non mi piace farmi aspettare
oggi pomeriggio un paio d'ore di asfalto, freddo, buio, sofferenza e fatica... 41,6 x 670 m D+. inizia la stagione!!!

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
domani vado a sciare...
la settimana prossima spero di fare un paio di sgambatine preserali farettomunito, probabilmente solo asfalto, quest'anno il fango vuole ingoiarci!!!

se qualcuno ha un paio d'ore libere prima di cena e vuole prendere un pò di freddo in compagnia......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo