e si!!! sempre uno spettacolo!!!
ma perchè la chiamano ancora dakar se si corre in sud america?
guarda che è proprio perchè tu vai più forte fhe noi ti stiamo alle spalleno no, per carità... pedalo più forte di te e di trattorino solo per non correre il rischio di avervi alle spalle!!!!
e si!!! sempre uno spettacolo!!!
La nostra Laura è andata via con il vento.....anzi diciamo che l'hanno mandata.
cronaca di una morte annunciata ...
speriamo che il diretur ci ripensi, magari dopo aver visionato un centinaio di foto del bobo che immortalano il suo famoso lato "B"
La nostra Laura è andata via con il vento.....anzi diciamo che l'hanno mandata.
dal momento che aveva deciso di ritirare la foto e rifiutare il premio non doveva più scrivere un post sull'argomento. Aver continuato a postare non è stata una bella mossa ..... il capo la metterà in purgatorio per un po' e dopo la riabilita (spero)
e quindi doveva sorbirsi le decine di post di critiche standosene zitta? cornuta e mazziata???
e quindi doveva sorbirsi le decine di post di critiche standosene zitta? cornuta e mazziata???
tornando IT, ieri, saltata l'uscita sullo snow causa febbre del ragazzo, ho fatto il pigro, non ho messo la sveglia e sono uscito tardino per un giretto in solitaria...tanto qualcuno lo trovo mi son detto!!!
e infatti ho trovato [MENTION=38576]roscr[/MENTION] con dei suoi amici così abbiamo pedalato un pò insieme.
grazie della compagnia!!
umido, leggermente fangoso, ma l'importante era riprendere a pedalare, certo che l'asciutto dello scorso inverno quest'anno ce lo possiamo scordare!!!
mi devo preparare per i giri liguri con @nonnocarb e allegra brigata....non mi piace farmi aspettare
oggi pomeriggio un paio d'ore di asfalto, freddo, buio, sofferenza e fatica... 41,6 x 670 m D+. inizia la stagione!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?