Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma cosa avete fatto alla bici di elena?

uno sciame di api le ha punto le ruote?????

20121124112001.jpg

anch'io voglio provarla!!! dai dai, domani fai venire Biso e la Giuly con le fat!!!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
domani che facciamo?? 8:30 orchidea???

Mi spiace ma la badante è fuori forma e non mi può portare domani...:il-saggi:....mercoledì ho pensato " dai che domenica finalmente esco con gli amici a fare un giro"...dopo un'ora mi sono bloccato con la schiena....ormai non so più cosa fare per andare in bici....dopo la badante, il catetere nel camel back, il doping e le flebo antireumatismi non ho più risorse, accetto consigli....:vecio:...buon divertimento
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
graziea tutti per la cumpaa e grazie a Endurik per dei sentieri che non avevo mai fatto ...ho capito che non potrò mai arrivare al vostro livello perche voi fate parecchie uscite alla settimana ,mentre io 1 al massimo ciao alla prossima
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mi spiace ma la badante è fuori forma e non mi può portare domani...:il-saggi:....mercoledì ho pensato " dai che domenica finalmente esco con gli amici a fare un giro"...dopo un'ora mi sono bloccato con la schiena....ormai non so più cosa fare per andare in bici....dopo la badante, il catetere nel camel back, il doping e le flebo antireumatismi non ho più risorse, accetto consigli....:vecio:...buon divertimento

dai vecio!!! metti la sveglia, magari ti fai solo mezzo giro!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
è quella dopo il curvone prima del ponte? che giro sarebbe in linea di massima, forse sarei libero anche domani grazie

si, la pasticceria è quella...
il giro sarà più o meno nello stile di quello che avete fatto oggi....immagino...conoscendo Rik!
vogliamo definirlo trail/AM?!?!? si si...più o meno...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
graziea tutti per la cumpaa e grazie a Endurik per dei sentieri che non avevo mai fatto ...ho capito che non potrò mai arrivare al vostro livello perche voi fate parecchie uscite alla settimana ,mentre io 1 al massimo ciao alla prossima

a me non sembrava andassi poi male anzi :celopiùg:

ciaoo
 
a me non sembrava andassi poi male anzi :celopiùg:

ciaoo

esatto e al livello di chi poi? Della Elena o del Lone dovresti prendere in considerazione importanti interventi chirurgici sottrattivi :D

e po pensa... ghe xè chi gira na volta al mese, si e no LOL

Belli Rik i Berici, sempre: le discese divertentissime e i panorami veramente insoliti, la ciliegina degli ulivi è sempre una chicchetta :D

Io con la scarpetta nuova ho risolto tutti i problemi di assetto sui pedali in discesa.... il lattice ha fatto il resto: super! Ma un caldooooooooooooooooooooooooooo.....
 

ragaggio

Biker serius
10/1/03
104
0
0
padova
Visita sito
confermo che arrivo alle 8.30. Poichè non ho nessun n. per avvisare ( nessuno ha il mio)e gli imprevisti possono capitare, dopo 15 min di ritardo ritenetevi liberi di partire. Oggi la partenza l'ho mancata ma non per un ritardo ma perchè mi sono accodato al gruppo sbagliato....aimè
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo