Noi Berici ..reload

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
@Rik, un suggerimento: potresti fare anche una bacheca delle uscite anche estemporanee (non escursioni con tanto di programma) solo con orario, luogo e rif per contatti.
Tanto per dire: io esco, chi viene?

già quella che c'è non funziona, però se ritieni che sia una cosa utile, poco ci vuole ad aprirla ;-)

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
già quella che c'è non funziona, però se ritieni che sia una cosa utile, poco ci vuole ad aprirla ;-)

Non funziona per colpa di chi non vuole farla funzionare, l'idea è bellissima e giustissima e dovrebbe facilitare l'incontro tra biker di zone diverse ed invece ognuno continua a scrivere del e sul proprio orticello ma questo non è il male maggiore, ci vuole chi si prenda la responsabilità di pubblicare/proporre un itinerario certo con km e dislivello abbastanza precisi e con l'indicazione del tipo di percorso, questo invoglierebbe di più qualcuno che vorrebbe aggregarsi, invece mi sembra, per quel poco che seguo il forum, che spesso si parte senza idee precise sul giro da fare e si decida strada facendo, questo va bene per i ben allenati ma non per quelli un po' più scarsi (come me) che hanno dei limiti abbastanza definiti di tenuta e tecnica.
A scanso di equivoci non voglio essere polemico ma ho solo fatto una constatazione secondo il mio punto di vista, ognuno è libero di fare ciò che vuole. :prost:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Non funziona per colpa di chi non vuole farla funzionare, l'idea è bellissima e giustissima e dovrebbe facilitare l'incontro tra biker di zone diverse ed invece ognuno continua a scrivere del e sul proprio orticello ma questo non è il male maggiore, ci vuole chi si prenda la responsabilità di pubblicare/proporre un itinerario certo con km e dislivello abbastanza precisi e con l'indicazione del tipo di percorso, questo invoglierebbe di più qualcuno che vorrebbe aggregarsi, invece mi sembra, per quel poco che seguo il forum, che spesso si parte senza idee precise sul giro da fare e si decida strada facendo, questo va bene per i ben allenati ma non per quelli un po' più scarsi (come me) che hanno dei limiti abbastanza definiti di tenuta e tecnica.
A scanso di equivoci non voglio essere polemico ma ho solo fatto una constatazione secondo il mio punto di vista, ognuno è libero di fare ciò che vuole. :prost:

tanto per provare, ho aperto la bacheca, in modo che chiunque possa inserire proposte senza passaggi inutili ;-)

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

Direi che hai ragione, io x mio conto avevo già espresso in privato la mia soddisfazione a Endurik x la soluzione, solo che fino a fine 2011 non ero mai sicuro di nulla sulla possibilità di uscite ora posso sempre (lavoro a parte) ma uscendo anche con parecchia gente che non bazzica ancora nel forum si decide sempre all'ultimo momento.

Spero, per quel che mi riguarda, di riuscire a pubblicare delle uscite a breve, perchè penso che le sensazioni che provo nelle uscite in MTB devono essere condivise anche con altri e molto +++++++ divertente.

ciaoo

StefiFs

Biker popularis
Scusate se sono poco attiva su questo forum, ma con tutti questi allenamenti e con la scuola, il tempo è sempre poco.
Scrivo per chiedere se qualcuno esce SABATO o DOMENICA nel POMERIGGIO.
Grazie, così non esco da sola come sempre.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Scusate se sono poco attiva su questo forum, ma con tutti questi allenamenti e con la scuola, il tempo è sempre poco.

forse sabato sono in giro nel pomeriggio.
partenza intorno alle 13.00.
che dici?

domenica spero di essere in giro tutto il giorno.

giagina

Biker popularis
24/1/12
45
0
0
milano
Visita sito
Ciao!
Sono nuova nel forum (di Arcugnano, lavoro a Milano, ma durante il ponte sono ad Arcugnano)
Fate un giretto in bici lunedì e/o martedì?? :)

Jadé

L

LAcek

Ospite

Ciao!
Sono nuova nel forum (di Arcugnano, lavoro a Milano, ma durante il ponte sono ad Arcugnano)

Jadé

Wow, quante donne!
Mi spiace... io sono via per il ponte ma sicuramente ci sarà qualche bel (:nunsacci:) berico a disposizione!

:spetteguless: ragazzi comportatevi bene con le signore, senza fare gli siokki come vostro solito :smile:

L

LAcek

Ospite

Diciamo se sono due modi diversi, uno più organizzato l'altro più improvvisato.
Anch'io preferisco il primo ma non sempre si riesce così a volte (per non dire spesso) si decide da un giorno per l'altro o anche all'ultimo momento in base a impegni di famiglia, lavoro, tempo, meteo ecc. senza poter programmare granchè.
Insomma in questo caso la logica è "io vado, chi viene?".
Chi c'è c'è e si decide assieme.
Alla fine vengono fuori anche giri bellissimi...ma a volte si esce da soli...

Quindi se ci fosse anche una bacheca per i last minute e per le uscite dis-organizzate... sarebbe buona cosa :-)

tanto per provare, ho aperto la bacheca, in modo che chiunque possa inserire proposte senza passaggi inutili ;-)

Bravo! :celopiùg:

lucablabla

Biker poeticus
Ciao!

Jadé

Ciao benvenuta sul ns 3D.

Per le uscite stai sintonizzata qui o sul 3D in bacheca che ha appena aggiornato il ns prode Moderator Endurik. Se sono uscite in montagna solitamente vengono decise per tempo, quelle sui berici o sugli euganei il venerdì o il sabato

Solitamente si esce la domenica mattina ma altri fanno sabato pomeriggio.
Per martedì io ho la cresima di mia figlia quindi....

A presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo