Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Ieri prova del nove.....

Mezz'ora di cyclette con ottimo risultato.... nessun dolore....anzi il ginocchio si è sciolto decisamente e quasi quasi si estende del tutto.....:cucù:

Stamattina potatura alberi dalla Nonna ......tutto ok .........:spetteguless:

Con queste temperature mi verrebbe voglia domani di fare un giretto i mtb.......:omertà:
 
L

LAcek

Ospite
Da quanto tempo non visitavo questo forum! Eccomi tornata, pronta per riprendere ed acquisire esperienza!

Ciao Stefi, bentornata a darmi manforte in questo covo di maschiacci :smile:due bikeresse è meglio di una...eppoi abbassi drasticamente la media :smile:

Ieri prova del nove.....

Mezz'ora di cyclette con ottimo risultato.... nessun dolore....anzi il ginocchio si è sciolto decisamente e quasi quasi si estende del tutto.....:cucù:

Stamattina potatura alberi dalla Nonna ......tutto ok .........:spetteguless:

Con queste temperature mi verrebbe voglia domani di fare un giretto i mtb.......:omertà:

Bene!!! :celopiùg:

Io invece questa mattina sono stata involontariamente "investita" da un amico biker :rosik: che mi ha costretta ad una zampata improvvisa e violenta.

Conseguente volo e dolore lancinante al ginocchio lesionato. :maremmac:

A terra, in apnea dal male...avevo già detto "bye bye legamento!".:cry:

Invece poi mi sono rialzata e visto che mi faceva più male camminare che pedalare ho continuato il giro, evitando di spingere troppo sul pedale. :-)

Adesso il ginocchio è gonfio e dolorante...spero che passi in fretta!!!!:prega:

:spetteguless: ma sono una donna così attraente che tutti mi vengono addosso???!!!...cacchiolinaaaaa per non dire porc:omertà::omertà::omertà:!!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
Io invece questa mattina sono stata involontariamente "investita" da un amico biker :rosik: che mi ha costretta ad una zampata improvvisa e violenta.

Conseguente volo e dolore lancinante al ginocchio lesionato. :maremmac:

A terra, in apnea dal male...avevo già detto "bye bye legamento!".:cry:

Invece poi mi sono rialzata e visto che mi faceva più male camminare che pedalare ho continuato il giro, evitando di spingere troppo sul pedale. :-)

Adesso il ginocchio è gonfio e dolorante...spero che passi in fretta!!!!:prega:

:spetteguless: ma sono una donna così affascinare che tutti mi vengono addosso???!!!...cacchiolinaaaaa per non dire porc:omertà::omertà::omertà:!!!!

Cazz..........che sfiga.......ma come azzspide ha fatto a tamponarti......

Vabbè che io una volta sono atterratto sulla ruota posteriore del Mase.....piegandola...........in parcheggio...prima di partire.........ha fatto tutto il giro senza freno posteriore

Infatti è quello il problema....come hai già detto ...le torsioni laterali.....finchè spingi in linea ....

In bocca al lupo e........ go to whale ass......
 
L

LAcek

Ospite
Cazz..........che sfiga.......ma come azzspide ha fatto a tamponarti......

Vabbè che io una volta sono atterratto sulla ruota posteriore del Mase.....piegandola...........in parcheggio...prima di partire.........ha fatto tutto il giro senza freno posteriore

Infatti è quello il problema....come hai già detto ...le torsioni laterali.....finchè spingi in linea ....

In bocca al lupo e........ go to whale ass......

Io mi sono incastrata in una salita tecnica dissestata e mi sono fermata.
Lui dietro di me ha cercato di passare ma si è incastrato a sua volta travolgendo la mia bici e...alè!:freeride:
Diciamo un tentato abbaccio fatale...:smile:
Ho anche un bell'ematoma sulla chiappa :????: ma per il ginocchio poteva andarmi peggio...in fin dei conti la metà che rimane ha retto...go to whale ass :celopiùg:
...certo che sono proprio sfi:omertà:ta!!!

Morale: andare via da sola oppure mai fermarsi!
 

lucablabla

Biker poeticus
Io mi sono incastrata in una salita tecnica dissestata e mi sono fermata.
Lui dietro di me ha cercato di passare ma si è incastrato a sua volta travolgendo la mia bici e...alè!:freeride:
Diciamo un tentato abbaccio fatale...:smile:
Ho anche un bell'ematoma sulla chiappa :????: ma per il ginocchio poteva andarmi peggio...in fin dei conti la metà che rimane ha retto...go to whale ass :celopiùg:
...certo che sono proprio sfi:omertà:ta!!!

Morale: andare via da sola oppure mai fermarsi!

Oppure vieni via con Noi.......
Nel ns gruppo nessuno si ferma a metà salita :cucù:......c'è chi la fa tutta come il Mase e chi come me non ci prova nemmeno:medita:.....niente vie di mezzo.......:il-saggi:

Per la sfiga ...concordo....anche perchè scommetto che quando stavi bene nessuno Ti ha mai travolto......in mtb
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Oppure vieni via con Noi.......

:nunsacci: in palestra? :nunsacci:

:smile::smile::smile::smile::smile:

che caspide fai ancora davanti al piccì? non vai al bikepark? :magna::magna:

oggi bel giro classico, bella la compagnia di sly555 e socio Claudio, bella anche la compagnia dei PRO heymax, PSP e mase, compagnia che durava purtroppo solo il tempo di due colpi di pedale :via!: e i pro i zè sparii all' orizzonte :duello:

sentieri al solito perfetti, quelli molto esposti al sole stanno diventando quasi "scivolosi" da tanto son secchi,
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
ieri grande giro euganeo, discese troppo secche salite troppo secche, compagnia troppo valida ci siamo divertiti alla grande...
ps oggi sono a letto dopo una notte di influenza intestinale, non riesco neanche + ad alzarmi dal letto
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ieri grande giro euganeo, discese troppo secche salite troppo secche, compagnia troppo valida ci siamo divertiti alla grande...
ps oggi sono a letto dopo una notte di influenza intestinale, non riesco neanche + ad alzarmi dal letto

hai preso freddo al pancino ieri?!?!?:fantasm::fantasm:
vai in giro mezzo nudo friraidvestito e poi t'ammali, non hai più vent'anni ragassso!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo